Home » Articoli » Cinema » Tomb Raider: Il Film » Tomb Raider: Warner Bros. non vuole più Alicia Vikander nel ruolo [Rumor]

Tomb Raider: Warner Bros. non vuole più Alicia Vikander nel ruolo [Rumor]

Warner Bros. non vuole più Alicia Vikander nel ruolo di "Tomb Raider" per un eventuale sequel


info immagini video articoli recensione

Tomb Raider: Il Film
Tomb Raider: Warner Bros. non vuole più Alicia Vikander nel ruolo [Rumor]

Mentre non è chiaro se un sequel di Tomb Raider sia o meno nei pensieri di MGM e Warner Bros. secondo un nuovo report sembra non siano interessati a portare avanti il progetto con il premio Oscar Alicia Vikander.

Il nuovo film è ispirato ai recenti videogiochi e funge da storia di origini per Lara Croft, lasciando la porta aperta per un seguito. Tuttavia, secondo Crazy Days and Nights, lo studio non vuole un sequel con l’attrice in questione. È importante notare che Tomb Raider è una coproduzione di MGM e Warner Bros con GK Films e che il sito non specifica a quale studio si stia riferendo anche se il sospetto pende verso Warner Bros.

Le recensioni per “Tomb Raider” sono state divise con alcuni che hanno lodato il film come un adattamento fedele del reboot del 2013 della serie di videogiochi. Vikander è stata elogiata anche per la sua interpretazione, ma altri hanno criticato il film per essere più simile a un videogioco che ad un film vero e proprio. Il film inoltre ha avuto un week-end di apertura negli USA sotto le aspettative con soli 23 milioni, che potrebbe costare all’attrice l’addio dall’archeologa eroina.

LA RECENSIONE

Vedi anche: Il Primo trailer ufficialeil Poster

Diretto da Roar Uthaug, con un cast che include anche Walton Goggins come il principale antagonista e Daniel Wu, come capitano di una nave che si allea con la Lara Croft della Vikander, Tomb Raider è impostato per uscire in italia il 15 Marzo 2018. Qui la sinossi ufficiale del film.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto e frequentando i corsi del college, arrivando quasi sempre in ritardo. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte. Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravvivesse a questa pericolosa avventura, potrebbe realmente capire chi sia e conquistando il nome di Tomb Raider.

In “Tomb Raider” compaiono anche Dominic West (“Money Monster – L’altra facia del denaro”, “300”), Walton Goggins (“The Hateful Eight”, “Django Unchained”) e Daniel Wu (“Into the Badlands” per la AMC).

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

Articoli correlati

tomb raider

Tomb Raider: svelato il Poster di Mondo

Livio Rezoagli17 marzo 2018
Tomb Raider
7.5

Tomb Raider: La Recensione

Livio Rezoagli15 marzo 2018
tomb raider

Tomb Raider: le prime recensioni lo premiano ma come adattamento..

Livio Rezoagli15 marzo 2018
Tomb Raider

Tomb Raider: Alicia Vikander sarebbe ‘onorata’ di ritornare per un sequel

Luca Russo14 marzo 2018
Tomb Raider

Tomb Raider: rilasciati nuovo poster IMAX e nuova feturette

Fabio Di Paola11 marzo 2018
tomb raider

Tomb Raider sfugge alla morte nelle nuove clip e il disappunto di Vikander

Livio Rezoagli7 marzo 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001