Home » Articoli » Serie TV » Cloak & Dagger » Cloak & Dagger: lo showrunner anticipa crossover con “Runaways”

Cloak & Dagger: lo showrunner anticipa crossover con “Runaways”

Lo showrunner di "Cloak & Dagger" anticipa crossover con "Runaways" almeno secondo le sue ambizioni ma i network saranno mai d'accordo?


info immagini video articoli recensione

Cloak & Dagger
Cloak & Dagger: lo showrunner anticipa crossover con “Runaways”

L’ultimo show cronologicamente parlando di Marvel Television sarà “Cloak & Dagger” che continua la strada dello young adult intrapresa da “Runaways” di Hulu.

Non sorprende quindi che lo showrunner del primo voglia un crossover col secondo, infatti discutendo al panel del WonderCon ad Anaheim, lo showrunner Joe Pokaski ha rivelato che voleva sfruttare l’Universo Marvel condiviso nel futuro dello show.

Lo spero, voglio dire, intanto è davvero importante per la prima stagione presentare Tandy e Tyrone, ancor prima di diventare supereroi“, ha detto Pokaski. “Ma sono un grande fan di ciò che Josh [Schwartz] e Stephanie [Savage] hanno fatto su Runaways e ci diciamo sempre ‘quando lo facciamo il nostro crossover?’ Sono probabilmente in arrivo 400 avvocati dopo ciò che ho detto, ma a parte questo sono davvero entusiasta del ruolo che Cloak & Dagger potrebbe avere nell’universo [Marvel].”

È interessante che Pokaski stia già riflettendo sulla possibilità che i personaggi dei due show interagiscano, e che forse alcune prime discussioni siano già state fatte con il riferimento non poi troppo velato alla chiacchierata con Josh Schwartz e Stephanie Savage. Con Runaways su Hulu e Cloak & Dagger su Freeform è probabile però che ci siano un sacco di ostacoli da oltrepassare prima di vedere qualcosa di concreto, ecco perché l’altro riferimento ai 400 avvocati.

Pokaski parlando dello show ha detto che si occuperà di questioni sociali esplorando le radici dei ragazzi come combattenti del crimine di strada dai fumetti. Quindi aspettati di vedere gli spacciatori e altri loschi individui in futuro.

Assolutamente, penso che sia la cosa più importante per me, la prima stagione riguarda davvero emotivamente da dove provengono“, ha detto Pokaski. “Probabilmente sarà un passaggio leggermente più lento rispetto alla maggior parte degli show televisivi su ciò che una storia di origine rappresenti con l’imparare a usare i poteri e tutto quello che ne consegue, e mentre accelereremo nella Stagione 2 […], si spera, che nel modo reale ‘Aiuterò a salvare sempre più persone.‘”

VIA

Articoli correlati

Cloak and dagger

Cloak and Dagger: nel nuovo poster abbracciano il loro destino

Livio Rezoagli4 maggio 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: i due protagonisti dello show Marvel incontrano Chadwick Boseman

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: svelati i primi dettagli sui personaggi principali del nuovo show Marvel

Fabio Di Paola17 aprile 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: rilasciato un nuovo intrigante promo dello show Marvel

Fabio Di Paola15 aprile 2018
Cloak & Dagger

Cloak & Dagger: Jeph Loeb rivela una connessione con lo show “Agent Carter”

Fabio Di Paola1 aprile 2018
Cloak and dagger Prime Video

Cloak and Dagger in Italia distribuito su Prime Video di Amazon

Livio Rezoagli29 marzo 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001