Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » “Avengers: Infinity War” svelato quale Avenger salva Visione

“Avengers: Infinity War” svelato quale Avenger salva Visione

Un nuovo pezzo di Empire Magazine svela chi salverà Visione nel primo attacco dell'Ordine Nero di Thanos in "Avengers: Infinity War"


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
“Avengers: Infinity War” svelato quale Avenger salva Visione

Un nuovo pezzo di Empire Magazine svela chi salverà Visione nel primo attacco dell’Ordine Nero di Thanos in “Avengers: Infinity War”.

Nella loro visita sul set del Kolossal Marvel, Empire si è recato direttamente a Edimburgo per assistere a una sequenza dalla stazione di Waverly. Abbiamo già avuto modo di intravedere questa scena da alcuni scatti leaked dal set che mostravano Scarlet Witch e Visione contro due attori in motion capture che abbiamo scoperto essere Proxima Media Nox e Gamma Corvi.

Il primo trailer mostrava anche uno scorcio di questa battaglia con Corvi che cercava di strappare la Gemma dalla testa di Visione. Un altro shot mostra Proxima lanciare il suo bastone contro qualcuno al buio e la persona che lo blocca al volo è Captain America.

Ebbene abbiamo avuto la conferma da Empire che a salvare Visione saranno alcuni membri dei Secret Avengers, tra cui Cap, Vedova Nera e Falcon che riescono a salvare i loro amici all’ultimo respiro, limitando quella che viene descritta una scena di combattimento “brutale” senza molto dialogo.

Abbiamo strutturato quella scena più come un film horror“, ha detto il co-regista Anthony Russo. “Cerchiamo di dare ad ogni sequenza del film un tono e un concetto leggermente diverso, basato sui personaggi presenti in quel momento.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers Tom Holland

Tom Holland ringrazia Stan Lee per i complimenti al suo Spider-Man

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Avengers: infinity war

Avengers: Infinity War – Thanos come decima Xandar e perché non si vede

Livio Rezoagli21 maggio 2018
avengers

Deadpool 2 detronizza Avengers: Infinity War con 125 milioni di dollari

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Avengers sebastian stan

Sebastian Stan prende in giro Tom Holland per la fine di Infinity War

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Spider-Man

Stan Lee elogia Tom Holland nei panni di Spider-Man

Livio Rezoagli19 maggio 2018
avengers

Avengers: gli sceneggiatori di Deadpool 2 interessati

Livio Rezoagli19 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001