Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » In “Avengers: Infinity War” Hulk ha preso il posto di Silver Surfer

In “Avengers: Infinity War” Hulk ha preso il posto di Silver Surfer

In "Avengers: Infinity War" Hulk ha preso il posto di Silver Surfer presente invece nel fumetto di Infinity Gauntlet #1 della Marvel del 1991


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
In “Avengers: Infinity War” Hulk ha preso il posto di Silver Surfer

Tutti i principali eroi del Marvel Cinematic Universe sono destinati ad essere presenti in “Avengers: Infinity War” e a sorpresa il ruolo di Hulk, almeno all’inizio, sostituirà un eroe dell’universo Marvel Comics che non apparirà nel Kolossal, e di cui Fox ha già in programma un nuovo film, stiamo parlando di Silver Surfer.

Nei trailer di “Avengers: Infinity War” c’è una scena in cui Doctor Strange e Wong guardano dall’alto in basso verso Bruce Banner appena schiantatosi attraverso la finestra del tetto del Sanctum Sanctorum. A giudicare dalla quantità di macerie che circondano Banner sembra probabile che sia caduto dal tetto nei panni di Hulk e sia rinsavito solo in seguito, il che spiega anche come sia sopravvissuto alla caduta.

Questa scena è una rievocazione ravvicinata di quella che molti di voi ricorderanno in Infinity Gauntlet #1 della Marvel, il primo di sei numeri della serie di eventi del 1991 che rappresenta una delle più grandi ispirazioni di “Avengers: Infinity War”. La più grande differenza tra le due scene è che nei fumetti non è Hulk a cadere sopra il tetto di Doctor Strange ma proprio Silver Surfer.

L’eroe annuncia l’arrivo di Thanos e sembra proprio che a Banner toccherà un destino simile.

Ecco la tavola dal fumetto che si concludere con un “Thanos is coming!”:

hulk silver surfer avengers

Toccherà dunque ad Hulk l’infausto destino della terribile notizia? Molto probabilmente sì ma lo scopriremo ufficialmente solo in “Avengers: Infinity War” il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

Articoli correlati

Avengers Tom Holland

Tom Holland ringrazia Stan Lee per i complimenti al suo Spider-Man

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Avengers: infinity war

Avengers: Infinity War – Thanos come decima Xandar e perché non si vede

Livio Rezoagli21 maggio 2018
avengers

Deadpool 2 detronizza Avengers: Infinity War con 125 milioni di dollari

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Avengers sebastian stan

Sebastian Stan prende in giro Tom Holland per la fine di Infinity War

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Spider-Man

Stan Lee elogia Tom Holland nei panni di Spider-Man

Livio Rezoagli19 maggio 2018
avengers

Avengers: gli sceneggiatori di Deadpool 2 interessati

Livio Rezoagli19 maggio 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001