Home » Articoli » Serie TV » Titans » Titans: confermata la Famiglia Maroni nello show DC

Titans: confermata la Famiglia Maroni nello show DC

Confermata la Famiglia Maroni nello show DC "Titans" che dovrebbe vedere la luce nel 2018


info immagini video articoli recensione

Titans

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Titans: confermata la Famiglia Maroni nello show DC

Talkies Network ha svelato che la famiglia criminale Maroni apparirà nella prossima serie della DC “Titans” che uscirà in coppia con il nuovo servizio streaming di Warner Bros. .

Leggi anche:
Titans: ecco il primo sguardo ad Anna Diop nel ruolo di Starfire

Grazie alle foto di produzione infatti si scopre che una roulette del cast è riservata allo “Stunt Maroni 1”, che sembra confermare che lo stesso Salvatore Maroni, insieme alla sua famiglia criminale apparirà nell’attesissima serie DC basata sul popolare fumetto dei giovani titani con il Robin di Dick Grayson destinato a diventare Nightwing.

Nei fumetti, Sal Maroni e i suoi sottoposti lavoravano nell’impero di Carmine Falcone. Sono anche legati all’origine di Dick Grayson nei panni di Robin, dato che una persona pagata da Tony Zucco è responsabile dell’omicidio dei suoi genitori. Ciò spinge Dick a diventare il compagno vigilante di Batman, cercando di consegnare il criminale alla giustizia.

Anche durante i vari reboot, Zucco è rimasto parte integrante delle morti di Mary e John Grayson, portando alla nascita di Robin. Lo stesso Sal Maroni ha avuto un ruolo di primo piano ne “Il Cavaliere Oscuro” interpretato da Eric Roberts, prendendo il posto di Falcone come leader de facto del crimine organizzato a Gotham City restando ucciso in un incidente causato da Harvey Dent / Due Facce.

Titans‘ di Greg Berlanti, Akiva Goldsman, Geoff Johns e Sarah Schechter previsto per il debuto nel 2018 seguirà la storia di un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie live-action, Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri.

Titans‘ sarà scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), da Geoff Johns il Presidente e CCO di DC Entertainment  (The Flash, Arrow) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Lesgends of Tomorrow, The Flash, Supergirl) ed esplorerà una delle più popolari squadre presenti nei fumetti. La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre in Canada.

Nel cast Brendon Thwaites è Dick Grayson (Nightwing), Ann Diop Koriand’r (Starfire), Teagan Croft è Rachel Roth (Raven), Alan Ritchson interpreta Hank Hall (Hawk),  Minka Kelly è Dawn Granger (Dove) e Lindsey Gort  veste i panni della detective Amy Rohrbach; il personaggio di Garfield Logan (Beast Boy) sarà invece interpretato da Ryan Potter.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della Serie TV

Articoli correlati

Starfire

Titans: Anna Diop risponde alle critiche sulla sua Starfire

Livio Rezoagli13 aprile 2018
Titans

Titans: ecco nuove BTS con Dick Grayson, Beast Boy, Raven e Starfire

Fabio Di Paola12 aprile 2018
Titans

Titans: ecco nuove foto BTS con Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson

Fabio Di Paola11 aprile 2018
Titans

Titans: ecco il primo sguardo ad Anna Diop nel ruolo di Starfire

Fabio Di Paola11 aprile 2018
Titans

Titans: ecco il primo sguardo a Beast Boy e Raven nella nuova foto dietro le quinte

Fabio Di Paola11 aprile 2018
Titans

Titans: un documento della produzione suggerisce la presenza di Bruce Wayne?

Fabio Di Paola26 marzo 2018
Titans

Titans: comparirà il personaggio di Tony Zucco nella nuova serie live-action DC

Fabio Di Paola17 marzo 2018
titans jason todd

Titans: Curran Walters sarà Jason Todd [Rumor]

Livio Rezoagli14 marzo 2018