Home » Articoli » Cinema » Venom » Non ci sarà molto Venom nel film con Tom Hardy

Non ci sarà molto Venom nel film con Tom Hardy

Secondo un nuovo rumor non poi così distante da quanto potrebbe essere la realtà la vera forma mostruosa di Venom non la vedremo a lungo


info immagini video articoli recensione

Venom
Non ci sarà molto Venom nel film con Tom Hardy

Nel primo teaser trailer di “Venom” come ben sappiamo è stato mostrato quasi niente del simbionte interpretato da Tom Hardy e secondo un nuovo rumor che non sembra così infondato sembra che anche nel film sarà effettivamente così.

Infatti una nuova voce abbastanza forte che sta facendo il giro del web rivela che forse vedremo davvero poco del simbionte Venom nella sua forma mostruosa completa, forse giusto gli ultimi minuti della pellicola. A quanto pare infatti il simbionte si manifesterà principalmente attraverso le vene nere sulle braccia e il corpo di Eddie Brock come quelle nel collo che abbiamo visto a fine trailer.

Quindi a quanto pare non assumerà la sua forma mostruosa non prima della fine del film quanto affronterà il villain principale descritto come uno scienziato infettato anche lui da un simbionte alieno.

Nulla è confermato al momento, ma basandosi su ciò che i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno fatto con i film di “The Amazing Spider-Man”, è tutto abbastanza semplice da credere e indica una uscita standalone per il personaggio amato dai fan Marvel Comics che potremmo definire naif.

Pensare che ha un budget modesto la mancanza di Venom ha decisamente senso.

Che cosa ne pensate?

Vedi anche – Il Trailer – Primo Poster

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R – Tom Hardy conferma che il film si ispirerà a “Protettore Letale”

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sam Medina.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

La prima immagine di Venom pubblicata lo scorso mese mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom.

“Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Venom

Venom potrebbe avere in futuro anche versione Rating-R

Livio Rezoagli14 settembre 2018
Venom

Venom: confermato PG-13, ecco quanto dura

Livio Rezoagli14 settembre 2018
Venom

Venom: previsto box-office record a ottobre

Livio Rezoagli13 settembre 2018
Venom Spider-Man

Venom Spider-Man, sì al duo? intanto Eminem annuncia il brano

Livio Rezoagli31 agosto 2018
Venom Carnage She-Venom

Venom, Carnage e She-Venom già nel primo film?

Livio Rezoagli28 agosto 2018
venom

Tom Hardy ha già firmato per un trilogia di film su Venom

Livio Rezoagli26 agosto 2018