Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Nelle nuove interviste ad alcuni membri della produzione e del cast di "Avengers: Infinity War" viene sottolineata l'importanza del villain Thanos (Josh Brolin)


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Recentemente sono state rilasciate online alcune delle interviste ai membri della produzione e del cast di “Avengers: Infinity War” che si trovano all’interno del numero che uscirà a maggio di Empire Magazine. Il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha spiegato che questo sarà anche un film sulle origini di  Thanos (Josh Brolin):

Abbiamo stuzzicato su Thanos per tanti film e tutto questo ci ha concesso di trattarlo come il villain definitivo per questo livello epico di narrativa. Abbiamo voluto dargli una vera storia emozionale. Possiamo anche dire che questo è il film di origini su Thanos, che gli darà molto più spessore rispetto a tutti gli altri eroi in termini di decisioni che dovrà prendere per ottenere quello che vuole. Potrete anche chiamare questo film Avengers: Thanos, se volete. E’ il personaggio principale.”

Joe Russo, uno dei due registi di “Avengers: Infinity War”, ha dichiarato questo su Thanos:

“In questo film è importante il punto di vista di Thanos. Vogliamo che le persone escano dal cinema pensando ‘Questo è veramente cattivo’. E’ più forte di Hulk. E’ una forza della natura. Come Gengis Khan, ha una saggezza spirituale ben al di là di tutti gli altri personaggi. Lui è un conquistatore di mondi. Non ha una debolezza, cosa che lo rende davvero temibile.”

Tom Holland (Spider-Man) ha parlato in questa maniera di Thanos e dell’interpretazione di Josh Brolin:

“Josh Brolin è bravissimo e rende Thanos davvero terrificante. Ha dovuto indossare questo stupido costume per la motion capture con delle grandi spalle di polistirolo ed una pallina da testa mezzo metro sopra la sua testa. Era ridicolo, ma non appena abbiamo iniziato a girare, si è trasformato in un alieno terrificante di quasi tre metri.”

Infine Robert Downey Jr. (Iron Man) ha dichiarato su Thanos:

“Lo adoro. Siamo tutti spaventati quando arriva Thanos. Preparatevi ad un grande villain!”

 

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco i poster di Mondo per il Comic-Con

Livio Rezoagli18 luglio 2018
Supereroi

Supereroi omosessuali: l’ennesima barriera pronta a cadere?

Livio Rezoagli16 luglio 2018
Doctor Strange Avengers: Infinity War Benedict Cumberbatch

Avengers: Infinity War – clip ufficiali battaglia di New York, battaglia su Titano e il piano contro Thanos

Livio Rezoagli11 luglio 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War ecco quando esce in Italia l’Home Video

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Stan Lee

Stan Lee ritira causa da 1 miliardo contro POW! Entertainment

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Steve Ditko

Tom Holland, Marvel e DC rendono omaggio a Steve Ditko

Livio Rezoagli10 luglio 2018