Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Nelle nuove interviste ad alcuni membri della produzione e del cast di "Avengers: Infinity War" viene sottolineata l'importanza del villain Thanos (Josh Brolin)


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Avengers: Infinity War sarà un film sulle origini di Thanos, spiega uno degli sceneggiatori

Recentemente sono state rilasciate online alcune delle interviste ai membri della produzione e del cast di “Avengers: Infinity War” che si trovano all’interno del numero che uscirà a maggio di Empire Magazine. Il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha spiegato che questo sarà anche un film sulle origini di  Thanos (Josh Brolin):

Leggi anche:
Avengers: Infinity War, nel nuovo spot tv muore [SPOILER]?

Abbiamo stuzzicato su Thanos per tanti film e tutto questo ci ha concesso di trattarlo come il villain definitivo per questo livello epico di narrativa. Abbiamo voluto dargli una vera storia emozionale. Possiamo anche dire che questo è il film di origini su Thanos, che gli darà molto più spessore rispetto a tutti gli altri eroi in termini di decisioni che dovrà prendere per ottenere quello che vuole. Potrete anche chiamare questo film Avengers: Thanos, se volete. E’ il personaggio principale.”

Joe Russo, uno dei due registi di “Avengers: Infinity War”, ha dichiarato questo su Thanos:

“In questo film è importante il punto di vista di Thanos. Vogliamo che le persone escano dal cinema pensando ‘Questo è veramente cattivo’. E’ più forte di Hulk. E’ una forza della natura. Come Gengis Khan, ha una saggezza spirituale ben al di là di tutti gli altri personaggi. Lui è un conquistatore di mondi. Non ha una debolezza, cosa che lo rende davvero temibile.”

Tom Holland (Spider-Man) ha parlato in questa maniera di Thanos e dell’interpretazione di Josh Brolin:

“Josh Brolin è bravissimo e rende Thanos davvero terrificante. Ha dovuto indossare questo stupido costume per la motion capture con delle grandi spalle di polistirolo ed una pallina da testa mezzo metro sopra la sua testa. Era ridicolo, ma non appena abbiamo iniziato a girare, si è trasformato in un alieno terrificante di quasi tre metri.”

Infine Robert Downey Jr. (Iron Man) ha dichiarato su Thanos:

“Lo adoro. Siamo tutti spaventati quando arriva Thanos. Preparatevi ad un grande villain!”

 

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Chris Pratt: “aspettative soddisfatte”

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Kevin Feige

Kevin Feige risponde alle critiche di James Cameron sui film degli Avengers

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers-Infinity-War

Avengers: Infinity War – DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, nel nuovo spot tv muore [SPOILER]?

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, Gamma Corvi è doppiato da Michael James Shaw

Fabio Di Paola23 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, rilasciato l’emozionante teaser countdown 5 giorni

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, ogni cosa finisce nel nuovo emozionante spot tv

Fabio Di Paola22 aprile 2018
Avengers

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie parla in maniera ironica della trama del film

Fabio Di Paola22 aprile 2018