Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War paragonato a Il Trono di Spade dagli sceneggiatori

Avengers: Infinity War paragonato a Il Trono di Spade dagli sceneggiatori

Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War hanno paragonato il film alla famosa serie tv Il trono di Spade (Game of Thrones) per l'intreccio di storyline


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War paragonato a Il Trono di Spade dagli sceneggiatori

In una recente intervista Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del film “Avengers: Infinity War”, hanno discusso di come il film sia ricco di personaggi e storyline e lo hanno paragonato in qualche modo alla famosissima serie tv Il Trono di Spade (Game of Thrones):

Uno dei motivi per cui “The Avengers” è popolare, è perché prende 4 franchise e li unisce in unico film. Noi speriamo di poter riproporre la stessa magia, prendendo tanti personaggi diversi ed unendoli in vari gruppi. Abbiamo quattro o cinquue diverse storie intrecciate insieme che ad un certo punto si uniscono e si dividono. Quindi abbiamo tutti questi gruppi composti da tanti personaggi, minimo quattro. Non è un qualcosa di diverso da Games of Thrones che ha questa vasta assortimento di personaggi che parte da un tizio che molesta una ragazza in oriente per anni, trasmettendo quella sensazione di storie che iniziano pian piano ad intrecciarsi ed avvicinare i personaggi gli uni con gli altri. Stiamo dicendo che questo film sarà alla pari con Daenerys che finalmente incontra Jon Snow? Si, te lo sto dicendo.”

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – IL SECONDO TRAILER – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è primo film dei Marvel Studios in Cina

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Thanos Avengers

Thanos quando prende esattamente il Guanto dell’Infinito?

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Avengers: Infinity War Avengers 4 Ant-Man and the Wasp Captain Marvel

Avengers: Infinity War – perché Captain Marvel e non Ant-Man in [Spoiler]

Livio Rezoagli24 maggio 2018
avengers: infinity war

Avengers: Infinity War ha superato i 600 milioni di dollari in USA

Livio Rezoagli23 maggio 2018
Avengers: Infinity War Occhio di Falco

Occhio di Falco e Sharon Carter perché assenti da Avengers: Infinity War?

Livio Rezoagli23 maggio 2018
The Defenders Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco perché non c’erano i personaggi Netflix

Livio Rezoagli22 maggio 2018