Home » Articoli » Senza categoria » Ready Player One: Final Trailer e Poster IMAX

Ready Player One: Final Trailer e Poster IMAX

Warner Bros. ha rilasciato il Trailer Finale di "Ready Player One" di Steven Spielberg insieme allo stupefacente poster IMAX


Box Office
Ready Player One: Final Trailer e Poster IMAX

Ready Player One ha suscitato un bel po’ di entusiasmo sin dal suo sensazionale debutto al SXSW all’inizio di questa settimana e come ulteriore vantaggio, Warner Bros. ha ora rilasciato il terzo ed ultimo trailer dell’attesissimo blockbuster diretto da Steven Spielberg.

Il nuovo trailer di “Dreamer” è sicuramente il migliore, sfoggiando una tonnellata di nuove scene no spoiler – con ancora più Easter Egg – e ci offre una nuova occhiata all’OASIS con Parzival (Tye Sheridan) e Art3mis (Olivia Cooke) che uniscono le loro forze per dare la caccia all’easter egg di James Halliday (Mark Rylance). Inoltre, se avete letto il libro, potreste essere in grado di individuare più di alcuni riferimenti interessanti alla storia di Ernest Cline, che potrebbe effettivamente essere una delle cose  migliori dell’atteso film.

VEDI – IL PRIMO TRAILER / LE PRIME IMMAGINI

La pellicola è attesa in Italia il prossimo 29 marzo 2018.

Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.
Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Spielberg ha diretto il film da una sceneggiatura di Zak Penn ed Ernest Cline. Il film è stato prodotto da Spielberg, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah; con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman come produttori esecutivi.
“Ready Player One” vede protagonisti Tye Sheridan (“X-Men: Apocalisse”, “Mud”), Olivia Cooke (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”, “Bates Motel”), Ben Mendelsohn (“Rogue One – A Star Wars Story”, “Bloodline”) e T.J. Miller (“Deadpool”, “Silicon Valley”), con Simon Pegg (i film di “Star Trek”, la saga di “Mission: Impossible”) e il premio Oscar® Mark Rylance (“Il ponte delle spie” e l’imminente “Dunkirk”).

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Superman Henry Cavill

Henry Cavill contro Justice League: “no ai baffi se avvertito prima”

Livio Rezoagli13 luglio 2018
AT&T Time Warner

Time Warner e AT&T: il Dipartimento di Giustizia va in appello

Livio Rezoagli13 luglio 2018
The Flash Wally West Barry Allen

The Flash: ecco chi è più veloce tra Barry Allen e Wally West

Livio Rezoagli12 luglio 2018
Spider-Man: Far From Home Nick Fury

Nick Fury torna nell’MCU in Spider-Man: Far From Home?

Livio Rezoagli11 luglio 2018
Brenton Thwaites Robin Titans Nightwing DC Universe

Titans: Dick Grayson da Robin a Nightwing nella fan-art

Livio Rezoagli11 luglio 2018
superman

Superman (1978): in lavorazione la versione restaurata in 4K

Livio Rezoagli11 luglio 2018