Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER 2 ITALIANO

AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER 2 ITALIANO

AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER ITALIANO DAVVERO STRAORDINARIO PER IL KOLOSSAL DEI MARVEL STUDIOS IN USCITA IL 25 APRILE


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER 2 ITALIANO

AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER ITALIANO davvero straordinario il secondo catapultandoci in un’avventura ai limiti dell’impensabile. Sì un viaggio cinematografico senza precedenti quello della Guerra dell’Infinito che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile attraversando l’intero Universo Cinematografico Marvel. La resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi è stata affidata nelle sapienti mani degli ormai noti Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ (che vi spieghiamo qui perché sia il più importante del MCU) e ‘Captain America: Civil War‘.

In quest’ultima pellicola gli Avengers hanno finito per dividersi e c’è chi ha formato una squadra di Vendicatori segreti guidati da Steve Rogers per proteggere il mondo al di fuori dei confini governativi. Nonostante pare sia passato pochissimo tempo tra la Guerra Civile e “Avengers: Infinity War” c’è chi come Scarlett Johansson ha affermato che potrebbero essere passati addirittura due anni. Se guardando a “Spider-Man: Homecoming”nella timeline del MCU che è ambientato nel 2017 si potrebbe sostenere che o “Infinity War” è collocato nel 2018 (quindi solo un anno dopo “Civil War” che in realtà è da collocarsi nel 2017) o un anno nel nostro futuro, 2019 così in effetti da essere in linea con l’epica conclusione di “Avengers 4” che uscirà proprio il 3 maggio 2019.

AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER 2 ITALIANO DAVVERO STRAORDINARIO PER IL KOLOSSAL DEI MARVEL STUDIOS

Nonostante l’intrigante analisi della timeline c’è un fattore ancor più importante da attenzionare perché per la letale resa dei conti i Vendicatori e i loro alleati Supereroi dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, che viene definito come un furfante intergalattico che prende ispirazione dai “Film Rapina” degli anni ’90. Interpretato da Josh Brolin il personaggio creato da Jim Starlin è pronto a tutto con un blitz di devastazione e rovina che potrebbe fine all’universo, nonostante l’attore che ne veste i panni ha affermato che il folle Titano potrebbe pure essere in grado di provare  dei sentimenti.

AVENGERS: INFINITY WAR TRAILER SONO LE DUE PAROLE CHIAVI DEL GIORNO PER CUI IL MOMENTO DI LASCIARVI AL FILMATO, BUONA VISIONE:

Il film è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

FAI UN RECAP: VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Avengers: Infinity War Deadpool 2 trailer onesto

Avengers: Infinity War e Deadpool 2, il Trailer Onesto

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018