Home » Articoli » Cinema » DC » New Gods: Ava Duvernay dirigerà il film DC

New Gods: Ava Duvernay dirigerà il film DC

La regista di "Nelle Pieghe del Tempo" è stata ingaggiata da DC Film per dirigere la pellicola sui Nuovi Dei, New Gods, slegata probabilmente dal DCEU


DC
New Gods: Ava Duvernay dirigerà il film DC

Ava Duvernay (“Nelle Pieghe del Tempo”) farà finalmente il suo debutto nel mondo dei supereroi con un adattamento dell’epica saga di New Gods del celebre Jack Kirby.

Ambientato dopo il Ragnarok e la nascita della nuova generazione di dei, I Nuovi Dei fanno parte di un ciclo di storie del quarto mondo di Jack Kirby, insieme a Mister Miracle e The Forever People.

La storia contrappone gli dei malvagi di Apokolips, guidati da Darkseid, contro gli dei benevolenti e idealistici della Nuova Genesi, guidati da Altopadre.

Steppenwolf, il cattivo della Justice League dello scorso anno, è uno dei New Gods così come suo nipote Darkseid. Tuttavia pare proprio che i Nuovi Dei di Duvernay non sarà correlato al DCEU ma entrerebbe nell’etichetta separata di pellicole DC Film. Pare comunque una mossa strana e ci si chiede se le fonti non abbiano capito male il precedente concetto di film del DCEU più standalone e meno correlati, quindi per il fatto della separazione di questo film attendiamo ulteriori conferme.

Finalmente atterrata nel mondo di supereroi dopo aver rifiutato “Black Panther” ci sono presumibilmente millenni di storia che DuVernay può esplorare con queste figure immortali DC che non si legano direttamente alle storie moderne di Wonder Woman e Superman.

Vi terremo aggiornati.

VIA

Articoli correlati

Kevin Smith

Kevin Smith vuole che Peter Jackson diriga questo film DC

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Hawkman e hawkgirl

Hawkman e Hawkgirl: il film è in sviluppo presso DC?

Livio Rezoagli19 maggio 2018
la morte di Superman

La Morte di Superman: il trailer dell’atteso film animato DC

Livio Rezoagli12 maggio 2018
Peter Jackson DC

DC Film: Peter Jackson e altri due registi vicini al DCEU

Livio Rezoagli11 maggio 2018
jimmy kimmel

Jimmy Kimmel è Batman in Teen Titans GO! Il Film

Livio Rezoagli4 maggio 2018
teen titans

Will Arnett da la voce a Deathstroke in “Teen Titans Go! Il Film”

Valerio Perrone30 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001