Home » Articoli » Serie TV » The Flash » The Flash 4×17: Kevin Smith parla dell’episodio che dirigerà

The Flash 4×17: Kevin Smith parla dell’episodio che dirigerà

Kevin Smith parla del diciassettesimo episodio di "The Flash" dal titolo "Null and Annoyed" che dirigerà definendola una corsa senza sosta e grande umorismo


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash 4×17: Kevin Smith parla dell’episodio che dirigerà

Poche settimane dopo l’infarto che lo ha colpito, Kevin Smith dovrebbe fare il suo ritorno nel mondo di “The Flash”, dirigendo il diciassettesimo episodio di questa quarta stagione. A giudicare dai recenti commenti del regista sarà una corsa senza sosta.

Durante un recente episodio podcast del suo Fatman on Batman, Smith ha discusso del suo lavoro sull’imminente episodio, che sarà intitolato “Null and Annoyed“.

Ho lavorato su Flash nell’ultimo mese“, ha spiegato Smith, “è stato divertente, ci siamo davvero divertiti. […] La gente lo vedrà e sarà come se foste immersi nell’azione senza sosta, sarà davvero divertente. Si tratta di un episodio molto spiritoso, e ci sono delle battute.”

Mentre i dettagli della trama per l’episodio sono al momento un mistero, sappiamo che la puntata vedrà il ritorno del personaggio di Danny Trejo, il cacciatore di taglie interdimensionale Breacher, così come i cameo di Smith e del suo co-protagonista Jay e Silent Bob, Jason Mewes. E se ciò non bastasse, l’episodio ha dimostrato di avere una sorprendente connessione personale con Smith, in quanto lo ha aiutato a sentirsi più sicuro delle sue capacità di regista.

Sono stato contento di farlo, è la terza volta che dirigo un episodio di Flash…” ha aggiunto Smith. “L’ultimo che ho fatto è stato l’episodio di Killer Frost della scorsa stagione, quindi è stato un buon anno […]…mi dico sempre ‘Non so come dirigere! che idiota! So benissimo come dirigere, ce la faccio.

Sinossi prossimo episodio: The Flash 4×16 – “Run, Iris, Run”, 13 marzo

IRIS SI METTE IL COSTUME – Il team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (guest star Leonardo Nam), che ha la capacità di scambiare il DNA delle persone. Durante una battaglia col Team Flash, Harold trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) ad Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroina velocista per sconfiggere il loro nuovo nemico.

Sinossi generale:

“Correre contro un residuo temporale malvagio di se stesso è un qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente quello che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) per poter salvare la vita della sua fidanzata Iris West dalle grinfie del Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto vita breve, comunque, dal momento che l’instabile Speed Force ha scatenato una tempesta di fulmini su Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per salvare tutti. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato all’interno dell’energia extra-dimensionale, e nuovi sconosciuti pericoli che emergono dall’oscurità, dovrà essere il Team Flash a salvare Barry dal suo inferno personale.
Unisciti ai membri del cast Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale e ai produttori della serie targata The CW all’annuale panel del Comic-Con e sarai il primo a scoprire cosa accadrà quando lo show tornerà questo autunno”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018
The Flash

The Flash – stagione 5: prime indiscrezioni sul villain

Danilo Giardina24 maggio 2018
The Flash

The Flash – stagione 4: rivelata l’identità della ragazza misteriosa [SPOILER]

Danilo Giardina24 maggio 2018
Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018