Home » Articoli » fumetti » Superman immortale lo conferma DC in Action Comics #1000

Superman immortale lo conferma DC in Action Comics #1000

Superman immortale? Ebbene sì DC lo conferma nel nuovo numero evento Action Comics #1000


fumetti
Superman immortale lo conferma DC in Action Comics #1000

Non preoccupatevi di Superman, non può morire di vecchiaia dal momento che un nuovo fumetto conferma l’immortalità dell’Uomo d’Acciaio che vivrà per sempre nel futuro DC. Bene, ma quanto? Giusto qualche miliardo di anni in più.

Infatti finché nessun cattivo riuscirà a ucciderlo Superman potrà vivere addirittura per vedere la distruzione del pianeta Terra che si svolgerà molto tempo dopo che l’umanità ha lasciato il pianeta per occupare altre stelle.

Il chiarimento sul fatto che Superman muoia o meno se rimane alla luce di un sole giallo viene fatto in Action Comics #1000. Il numero dell’anniversario non sarà solo la prima storia di Brian Michael Bendis, ma una raccolta di diverse storie da una varietà dai creatori di DC. Ciò include l’attuale scrittore di Batman, Tom King, che ha dato ai fan accesso immediato al suo racconto.

Uno sguardo all’ultimo giorno di Superman immortale sulla Terra…e le uniche persone amate che non riesce a lasciarsi indietro. A differenza di molti scrittori di Batman, Tom King ha distinto il suo lavoro come sorprendentemente sentimentale, emotivo e evocativo. Questo breve racconto, “Of Tomorrow” mantiene viva questa tendenza. Non è la prima volta che King ha scritto una storia sull’ultimo giorno di un eroe DC sulla Terra, e con un lavoro impeccabile di Clay Mann, Jordie Bellaire e John Workman, questa storia sarà altrettanto indimenticabile.

Quando il Sole si espande ed è ormai prossimo a distruggere la Terra – situazione presa da una teoria scientifica secondo cui si prevede che tra miliardi di anni accadrà – beh Superman sarà ancora lì. Ma perché è lì? Per visitare la tomba dei suoi genitori come ha fatto nel corso di cinque miliardi di anni. Come alcuni fan avevano già ipotizzato prima, King ha afferma che come una grande super efficiente batteria solare, Superman semplicemente non invecchia.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questa incredibile storia conclusiva.

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Comic annuncia la formazione “Asgardians of the Galaxy”

Stefano De Luca13 giugno 2018
Deadpool Batman

Deadpool uccide i genitori di Batman nel nuovo numero

Livio Rezoagli7 giugno 2018
Justice League

Justice League #1 conferma che l’Universo DC sta morendo

Livio Rezoagli7 giugno 2018
x force

Marvel comics anticipa un personaggio dell’X-Force negli Avengers

Stefano De Luca6 giugno 2018
DC Comics

DC Comics: il figlio di Batman e Catwoman, Green Arrow più potente

Stefano De Luca6 giugno 2018
Captain Marvel - Green Lantern

Captain Marvel e Lanterna Verde insieme in una realtà alternativa?

Stefano De Luca6 giugno 2018