Home » Articoli » Cinema » film » Nicolas Cage darà la voce a Superman in “Teen Titans GO!: Il Film”

Nicolas Cage darà la voce a Superman in “Teen Titans GO!: Il Film”

Nicolas Cage coronerà il suo sogno..in un certo senso...sì perché darà la voce a Superman in "Teen Titans GO!: Il Film" in uscita a settembre


info immagini video articoli recensione

film
Nicolas Cage darà la voce a Superman in “Teen Titans GO!: Il Film”

Nicolas Cage interpreterà “nuovamente” Superman, si lo mettiamo tra virgolette perché come saprete l’attore era stato scelto per interpretare l’iconico personaggio della DC Comics in “Superman Lives” di Tim Burton, il film del 1998 che non ha mai visto la luce.

L’attore ha fatto un test completo in costume e il film era entrato di fatto in pre-produzione prima che gli fosse staccata la spina e negli ultimi vent’anni in molti si sono domandati: cosa potrebbe succedere se Nicolas Cage interpretasse davvero il più grande supereroe del mondo?

Ebbene pare proprio che potrà sfruttare una seconda occasione, almeno attraverso la sua voce in “Teen Titans GO!: Il Film”, perché DC e Warner Bros. Animation lo hanno scelto proprio per doppiare l’Uomo d’Acciaio.

L’atteso film dei Teen Titans GO! uscirà nelle sale il 6 settembre 2018.

Vedi anche – Teen Titans Go! Il Film: ecco il divertente teaser trailer italiano ufficiale

Di seguito la sinossi:

“Teen Titans GO! Il Film” mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.

In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, “Teen Titans GO! Il Film” sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silk Spider-Man Sony

Silk: in lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Terminator Sarah Connor Linda Hamilton

Terminator 6: ecco Linda Hamilton Sara Connor e Mackenzie Davis [FOTO]

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Mission: Impossible

Mission Impossible 6: il nuovo trailer mostra Tom Cruise contro Henry Cavill

Stefano De Luca19 giugno 2018
John Wick

John Wick 3: una foto ci offre il primo sguardo al personaggio di Halle Barry

Stefano De Luca19 giugno 2018
Jumanji

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock annuncia il sequel

Stefano De Luca19 giugno 2018
James Mangold Boba Fett

Boba Fett posticipato, precedenza al film su Obi-Wan Kenobi

Livio Rezoagli19 giugno 2018