Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Mark Ruffalo sul rapporto di Bruce con Tony e Vedova Nera in “Avengers: Infinity War”

Mark Ruffalo sul rapporto di Bruce con Tony e Vedova Nera in “Avengers: Infinity War”

Mark Ruffalo ha parlato rapporto di Bruce con Tony Stark e Vedova Nera in "Avengers: Infinity War" in uscita il 25 aprile


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Mark Ruffalo sul rapporto di Bruce con Tony e Vedova Nera in “Avengers: Infinity War”

Scaduto l’emabrgo dalle visite sul set ci arrivano nuovi dettagli sul Kolossal dei Marvel Studios “Avengers: Infinity War” in uscita il prossimo 25 aprile.

Dopo aver parlato del terrificante Thanos Ruffalo ha suggerito che Banner non sarà riservato come una volta quando interagirà con Tony Stark:

Con Thor 3, Banner ha avuto un’esperienza che gli ha cambiato la vita rendendolo molto più aperto.”

Naturalmente chi spera di vedere lavorare insieme il duo non resterà certo deluso dato che Ruffalo ha promesso che “ci sono anche buone notizie sui Science Bros.
Per quanto riguarda invece il rapporto di Banner con Natasha, Ruffalo ha suggerito che entrambi i personaggi avranno ancora dei sentimenti l’uno per l’altro:

In questo film? Si vogliono ancora quindi sarà un sentimento che forse durerà per il resto dei loro giorni, penso, possa o non possa essere corrisposto. Non immagino che svanirà via presto.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 Aprile.

VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Thanos Avengers Infinity War Josh Brolin

Josh Brolin per Thanos ispirato da Cumberbatch, tutti i video dei suoi effetti visivi

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Thanos Josh Brolin Avengers: infinity war

Josh Brolin vuole Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War Fratelli Russo Justice League

Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Livio Rezoagli12 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – esteso periodo di proiezione in Cina avvicinando i 2 miliardi

Livio Rezoagli7 giugno 2018
Chris Hemsworth Thor Captain America Chris Evans

Chris Hemsworth sulla barba di Chris Evans: “mi ha copiato”

Livio Rezoagli7 giugno 2018