Home » Articoli » Cinema » Blade » John Boyega sulla possibilità d’interpretare Lanterna Verde o Blade

John Boyega sulla possibilità d’interpretare Lanterna Verde o Blade

In una recente intervista l'attore John Boyega (Pacific Rim: La Rivolta) ha parlato della possibilità d'interpretare Lanterna Verde o Blade.


info immagini video articoli recensione

Green Lantern Corps
John Boyega sulla possibilità d’interpretare Lanterna Verde o Blade

L’attore John Boyega (Pacif Rim: La rivolta, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) è stato accostato dai fan come possibile interprete di John Stewart/Lanterna Verde per il film Green Lantern Corps o di Blade, al posto di Wesley Snipes, in un un possibile show o nuovo film dedicato al cacciatore di vampiri dei Marvel Comics.

In una recente intervista con ScreenRant, l’attore John Boyega ha parlato della possibilità d’interpretare di interpretare Lanterna Verde o Blade. Ecco quello che ha dichiarato, qui di seguito:

“Stanno realizzando un nuovo film su Green Lantern? A parte gli scherzi, mi piacerebbe interpretare Green Lantern o Blade, per me non sarebbe un problema. Ma non so chi preferirei interpretare tra i due personaggi, anche se penso che Wesley Snipes è stato perfetto nei panni di Blade. Mi piacerebbe vederlo interpretare un’ultima volta a Blade. Penso che sarà difficile trovare in futuro un attore che possa interpretare Blade come ha fatto lui.”

L’arduo compito di riportare in auge Lanterna Verde ce l’avrà David S. Goyer – architetto del DCEU – che sta scrivendo la sceneggiatura e produrrà ‘Green Lantern Corps‘, una forza di polizia intergalattica che pattuglia i confini più remoti dell’Universo DC su richiesta dei Guardiani dell’Universo, una razza di immortali residenti sul pianeta Oa. Insieme a lui il Boss di DC Film Geoff Johns che sta scrivendo la storia, mentre la spalla di Goyer alla sceneggiatura sarà Justin Rhodes.

Secondo le prime descrizioni la pellicola sarebbe come un un Arma Letale nello spazio, e si basa su una storia di origini tratta dai fumetti che dovrebbe vedere la luce nel 2020, anche se da Warner si attende un ritocco delle date. L’attenzione sarà focalizzata su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart. Dovrebbe essere impostato come i “Guardiani della galassia” della Marvel svolgendosi cioè unicamente nello spazio e ampliando così l’universo DC.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Blade

Blade: una fan art mostra Jamie Foxx nei panni del personaggio

Anthony Buscemi29 giugno 2017
Blade

Blade: Kevin Feige commenta la presenza del personaggio nel MCU

Anthony Buscemi27 giugno 2017
Blade Wesley Snipes

Blade: Marvel sta facendo qualcosa con il personaggio

Stefano De Luca8 ottobre 2016
Blade

Wesley Snipes: “Blade 4? E’ possibile. Collegato ad Avengers? Lo spero”

Livio Rezoagli24 settembre 2015