Home » Articoli » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: test screening in realtà 90/100 ma a molti non è piaciuto comunque

Deadpool 2: test screening in realtà 90/100 ma a molti non è piaciuto comunque

Sì è capito finalmente cosa è successo ai test screening, "Deadpool" ha ottenuto un ottimo score ma ad alcuni fan non è proprio piaciuto rispetto al primo


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: test screening in realtà 90/100 ma a molti non è piaciuto comunque

Ieri vi avevamo riportato le prime impressioni dal sequel di “Deadpool” con alcuni che lo definivano un “disastro”, “30 minuti in più sprecati” così come il personaggio di Vanessa.

Sappiamo però che non tutti se la sono sentiti di parlare visto giustamente l’accordo di non divulgazione che si è tenuti a firmare all’ingresso della sala, ebbene a quanto pare durante quel test screening il pubblico si è diviso con una minoranza che non ha apprezzato il film; la maggioranza invece nonostante qualche problema di sceneggiatura debole sembra essersi divertita molto e alla fine secondo quanto segnala Steven Weintraub di Collider lo score si è attestato su un 90/100 che assolutamente non è niente male.

La vera questione visto qualche piccolo problema che sembra avere la pellicola, nonostante si stiano tenendo ampi reshoot, è come lo vedrà la critica pronta a trovare sempre il pelo nell’uovo; sinceramente noi speriamo che il film sia godibile e “Deadpool” beh se ha qualche problema di sceneggiatura non è proprio la cosa principale per l’anima del mercenario chiacchierone e di conseguenza il suo successo.

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

Vedi anche – Il Primo Trailer con CableIl Poster parodia di “Flashdance”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 18 maggio 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool X-Men

Deadpool 3 pone fine definitivamente all’Universo X-Men?

Marco Cincinnato5 giugno 2018
Deadpool 2

Deadpool deve rimanere R-Rated anche nel Marvel Cinematic Universe

Stefano De Luca3 giugno 2018
Deadpool 2

Deadpool 2: il regista difende la scelta di [SPOILER] e le basi dell’X-Force

Livio Rezoagli1 giugno 2018
Deadpool 2 X-Force

X-Force inizierà proprio da quel momento di Deadpool 2

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Deadpool 2

Deadpool 2 ha superato i 500 milioni nel mondo

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Deadpool 2 Fenomeno

Fenomeno svelato nella prima immagine ufficiale e clip di Deadpool 2

Livio Rezoagli29 maggio 2018