Home » Articoli » Cinema » film » Pacific Rim – La rivolta: c’è Bracer Phoenix nel nuovo Spot

Pacific Rim – La rivolta: c’è Bracer Phoenix nel nuovo Spot

C'è Bracer Phoenix nel nuovo Spot di "Pacific Rim – La rivolta" il sequel in uscita il prossimo 22 marzo nelle sale italiane


info immagini video articoli recensione

film
Pacific Rim – La rivolta: c’è Bracer Phoenix nel nuovo Spot

John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) è Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, una volta promettente, protagonista di “Pacific Rim: La Rivolta” che uscirà il 22 marzo nelle sale italiane.

A quanto pare il conflitto globale tra mostri di distruzione di massa infradimensionali e le super-macchine pilotate dall’uomo costruite per sconfiggerle era solo un preludio all’assalto assoluto dell’umanità.
In particolare in questa nuova clip si concentra su Bracer Phoenix una enorme potenza di fuoco. L’arma che causerà una serie di esplosioni tipiche in salsa Pacific viene menzionata con il nome M19 Morning Star.

Vedi anche – Primo Trailer

Leggi anche – Pacific Rim: primo poster per John Boyega!

John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) è Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, una volta promettente, il cui leggendario padre ha dato la vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro il mostruoso “Kaiju”. Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere finire nel sottosuolo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per distruggere le città e mettere il mondo in ginocchio, viene dato un’ultima occasione per sfruttare l’eredità di suo padre che gli viene data dalla sorellastra estranea, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che sta conducendo una coraggiosa nuova generazione di piloti che sono cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano la giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unirsi in una battaglia globale contro le forze dell’estinzione..

Jake si unirà al pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker di Jaeger, 15enne, Amara (Cailee Spaeny),Gli eroi della PPDC sono l’unica famiglia rimasta a Jake. La più potente forza di difesa della Terra intraprenderà una nuova avventura di dimensioni epiche.”

Pacific Rim: Uprising è diretto da Steven S. DeKnight (Netflix’s Daredevil, Spartacus) tra le star presenti anche Jing Tian, ​​Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silk Spider-Man Sony

Silk: in lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Terminator Sarah Connor Linda Hamilton

Terminator 6: ecco Linda Hamilton Sara Connor e Mackenzie Davis [FOTO]

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Mission: Impossible

Mission Impossible 6: il nuovo trailer mostra Tom Cruise contro Henry Cavill

Stefano De Luca19 giugno 2018
John Wick

John Wick 3: una foto ci offre il primo sguardo al personaggio di Halle Barry

Stefano De Luca19 giugno 2018
Jumanji

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock annuncia il sequel

Stefano De Luca19 giugno 2018
James Mangold Boba Fett

Boba Fett posticipato, precedenza al film su Obi-Wan Kenobi

Livio Rezoagli19 giugno 2018