Home » Articoli » Serie TV » Legion » Legion 2: ecco il nuovo inquietante promo

Legion 2: ecco il nuovo inquietante promo

FX ha rilasciato un nuovo inquietante promo riguardante la seconda stagione della serie tv "Legion"


Legion
Legion 2: ecco il nuovo inquietante promo

Recentemente FX ha rilasciato un nuovo breve promo riguardante la seconda stagione della serie tv “Legion”. Questo promo conferma che la nuova stagione avrà delle atmosfere più inquietanti rispetto alla precedente.

Il promo è introdotto da un battito crescente di denti, mentre Syd (Rachel Keller) dice a David (Dan Stevens) che ‘questa cosa uccide tutti’. Poi si susseguono delle scene con vari personaggi immersi in un clima da incubo. Non sappiamo quale forza misteriosa sia responsabile di questa situazione.

Potete vedere il nuovo intrigante e inquietante promo della seconda stagione di Legion, qui di seguito:

Legion tornerà con la seconda stagione il 3 Aprile 2018.

Vedi anche – Il Teaser trailer

Basato sui fumetti della Marvel di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, “Legion” è la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che si credeva schizofrenico prima di scoprire di essere in realtà il mutante forse più potente che il mondo avesse mai visto.

Fin dall’infanzia, David si è spostato da un istituto psichiatrico all’altro fino a quando, sulla soglia dei 30 anni ha incontrato e si è innamorato di una bellissima paziente tormentata di nome Syd (Rachel Keller). Dopo che i due hanno condiviso uno sconvolgente incontro, sono stati costretti a confrontarsi con la terribile possibilità che le voci che ascoltava e le visioni che aveva potessero effettivamente essere reali. Syd ha quindi condotto David all’incontro con Melanie Bird (Jean Smart), una ferrea terapista che dirige un team di specialisti: Ptonomy (Jeremie Harris), Kerry (Amber Midthunder) e Cary (Bill Irwin) – ognuno dei quali possiede un dono unico e straordinario. Insieme, hanno aiutato David a riconoscere e sfruttare i suoi poteri nascosti. Con il loro sostegno, David ha finalmente scoperto una verità profondamente repressa – era stato perseguitato per tutta la sua vita da un parassita maligno dal potere inimmaginabile.

In una resa dei conti epica, David e i suoi amici hanno combattuto il suo demone, costringendolo ad uscire dal corpo di David. Sfortunatamente, Farouk ha trovato un nuovo ospite – il marito di Melanie, Oliver Bird (Jemaine Clement) – ed è fuggito. Proprio quando pensavano di aver raggiunto un attimo di tregua, è apparso un globo misterioso che ha condotto David in un posto sconosciuto. Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra forma un’alleanza improbabile con il loro ex nemico Clark (Hamish Linklater) e la sua organizzazione governativa, ben finanziata, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) percorre una nuova strada per raggiungere il potere infinito che potrebbe portare alla fine del mondo.

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Legion

Legion: rinnovato per la terza stagione da FX lo show Marvel

Livio Rezoagli3 giugno 2018
Legion

Legion 2×06: il promo di Capitolo 14

Redazione SN2 maggio 2018
Legion

Legion 2×05: la vita è irrilevante nel promo

Redazione SN25 aprile 2018
Legion

Legion 2×04: David Haller sotto pressione nel Promo di “Chapter 12”

Livio Rezoagli18 aprile 2018
Legion

Legion 2×03: ecco il promo di Chapter 11

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Legion

Legion 2×02: David ritrova il suo nemico nel promo di “Chapter 10”

Livio Rezoagli4 aprile 2018