Home » Articoli » Serie TV » Gotham » DC avrà tre Joker live action nel 2019

DC avrà tre Joker live action nel 2019

Avremo addirittura tra versioni di Joker live action nel 2019 se tutto andrà secondo i piani di Warner Bros. e DC


info immagini video articoli recensione

Suicide Squad
DC avrà tre Joker live action nel 2019

Nonostante il futuro sia ancora incerto per il mondo DC è molto probabile, se non certo che nel 2019 avremo tre versioni live-action di Joker rispettivamente in, “Suicide Squad 2”, “Gotham” di Fox e soprattutto il film standalone facente parte della nuova etichetta separata di DC Film.

Quindi per fare chiarezza vediamo cosa ci aspetterà esattamente nel 2019.

Il Film di Origini scollegato dal DCEU

Joaquin Phoenix sarebbe pronto ad interpretare il ruolo di Joker nel film di origini prodotto da Martin Scorcese, e scritto e diretto da Todd Phillips. Parte intrigante è l’impostazione della pellicola prodotta da Martin Scorsese in cui la tipologia di film, cruda e pragmatica, s’inserirebbe nel genere hard-boiled (genere poliziesco dove è presente una rappresentazione realistica del crimine, della violenza e del sesso) in una Gotham City anni ’80. Le riprese del film dovrebbero iniziare per la fine di questa primavera per arrivare a metà 2019.

Gotham di Fox

Gotham

Presto vedremo la giovane versione del Joker in “Gotham”che è stato recentemente promesso dalla produzione, ma se non è Jerome (Cameron Monaghan), chi sarà? In primo luogo c’è da dire che il personaggio di Jerome ha conquistato i fan che l’hanno definito l’interprete perfetto per la versione più matura di Joker che dovrebbe arrivare nel 2019. Quindi sarebbe saggio per Warner Bros. Television (visto che lo show è di sua proprietà) mantenere Cameron per la nascita definitiva del Joker di Gotham, accontentando capre e cavoli. In arrivo nel 2019 pure questa versione.

Suicide Squad 2

Suicide Squad

Gavin O’Conner alla regia del sequel potrebbe fare una cosa fondamentale che David Ayer non era stato in grado di fare col primo film di “Suicide Squad”, ovvero fare del Joker il main villain del film. Sappiamo che il film andrà in produzione in estate / autunno del 2018 quindi è probabile che ottobre 2019, un mese prima di “Wonder Woman”, possa essere il momento giusto per vedere il ritorno della squadra suicida e dato che il film sarà molto più pragmatico come ha confermato Kinnaman, chi meglio del Joker gangster di Leto?

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gotham

Gotham: ecco quando iniziano le riprese della stagione finale

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Gotham

Gotham: la quinta stagione avrà solo 10 episodi

Livio Rezoagli4 giugno 2018

Gotham – stagione 5: Gordon avrà i baffi, confermato il salto nel futuro?

Livio Rezoagli25 maggio 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: ambientato diversi anni nel futuro

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Gotham

Gotham – stagione 5: adatterà Batman: Anno Zero

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Gotham

Gotham: nel finale di stagione morirà [SPOILER]

Stefano De Luca19 maggio 2018