Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrow 6×15: il ritorno di Roy nelle foto di “Doppelgänger” e Amell anticipa il vecchio costume

Arrow 6×15: il ritorno di Roy nelle foto di “Doppelgänger” e Amell anticipa il vecchio costume

Recentemente The CW ha rilasciato molte foto tratte dal quindicesimo episodio della sesta stagione della serie tv "Arrow"


info immagini video articoli recensione

Arrow
Arrow 6×15: il ritorno di Roy nelle foto di “Doppelgänger” e Amell anticipa il vecchio costume

Recentemente The CW ha rilasciato molte immagini tratte dal quindicesimo episodio della sesta stagione della serie tv “Arrow” dal titolo “Doppelgänger” che vedrà il ritorno di Roy Harper (Colton Haynes), come potete vedere dalle immagini qui di seguito:

Ar8
Ar9
Ar11
Ar13
Ar14
Ar10
Ar12
Ar1
Ar2
Ar3
Ar4
Ar5
Ar6
Ar7
Ar15

Recentemente su Twitter l’attore Stephen Amell (Arrow) ha anticipato che durante la seconda parte della stagione della serie tv “Arrow” indosserà di nuovo un vecchio costume che Arrow ha indossato durante la quarta stagione. Non è stato svelato esattamente in quale episodio accadrà. Potete vedere il post pubblicato da Stephen Amell, qui di seguito:

Arrow 6×15 – “Doppelganger”, 8 marzo

TORNA ROY HARPER —  Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono scioccati dal sentire che Roy Harper (guest star Colton Haynes) è tornato a Star City.  Tuttavia, quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che è nei guai e devono salvarlo. Intanto Black Siren (Katie Cassidy) prende una decisione scioccante. Kristin Windell ha diretto l’episodio da un storia di Christos Gage e Ruth Fletcher Gage e una sceneggiatura di Speed Weed.

“Arrow” 6×14 – “Collision Course”  – 1 marzo

OTA VS. NTA – Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non sono d’accordo con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). I due team si affronta e ne segue uno scontro. Ken Shane ha diretto scritto da Oscar Balderrama e Rebecca Bellotto (#614). Messa in onda 3/1/2018.

Sinossi generale:

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Stephen Amell Arrow Batwoman Crossover The Flash Grant Gustin Supergirl Melissa Benoist

Stephen Amell sul nuovo crossover: “Ancor più epico e Batwoman…”

Livio Rezoagli31 maggio 2018
Blue Beetle Arrow

Blue Beetle potrebbe apparire nella settima stagione di Arrow

Livio Rezoagli28 maggio 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

Livio Rezoagli25 maggio 2018