Home » Articoli » Cinema » Star Wars: Episodio IX » Star Wars: Episodio IX, riprese a luglio e sceneggiatura completata rivela J. J. Abrams

Star Wars: Episodio IX, riprese a luglio e sceneggiatura completata rivela J. J. Abrams

Il regista J. J. Abrams rivela di aver completato la sceneggiatura di Star Wars: Episodio IX, le cui riprese cominceranno a fine luglio


Star Wars: Episodio IX
Star Wars: Episodio IX, riprese a luglio e sceneggiatura completata rivela J. J. Abrams

Recentemente il regista J. J. Abrams è stato ospite al “The Late Show” di Stephen Colbert e ha parlato brevemente di Star Wars: Episodio IX. Il regista ha dichiarato di aver completato di scrivere la sceneggiatura del prossimo episodio cinematografico di Star Wars e che le riprese non cominceranno a giugno, ma a fine luglio:

“Ho completato di scrivere la sceneggiatura di Star Wars: Episodio IX. Le riprese del film inizieranno a fine luglio. Non sempre ho avuto la fortuna di avere uno script completo cinque mesi prima dell’inizio delle riprese del film. Ho scritto la sceneggiatura del film insieme a Chris Terrio che è un genio.”

Leggi anche – La descrizione dei primi 10 minuti

Vedi anche – Il secondo incredibile trailer

Vedi anche – Star Wars: Gli Ultimi Jedi il Primo TRAILER del film

Leggi anche – The Last Jedi riprende dalla fine de ‘Il Risveglio della Forza’

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII

La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Con il mondo ancora sconvolto e in attesa di scoprire se la mano offerta a Rey apparteneva davvero a quella di Kylo Ren, sarà la domanda “La Luce? O il Lato Oscuro?” ad attendere i due che saranno catapultati e mossi dalla Forza potente.

Nonostante Rey nel film precedente “Il Risveglio della Forza” l’abbia effettivamente risvegliata, porta dentro di sé un senso di smarrimento e insicurezza: verrà rapita dal Lato Oscuro?…. Kylo, che ha ucciso Han Solo nonostante fosse suo padre, sarà in grado di annullare l’oscurità con la piccola speranza di luce che rimane ancora nel suo cuore!?

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Solo Lucasfilm Star Wars

Lucasfilm ferma tutti i film dell’Antologia di Star Wars compreso Obi-Wan

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Star Wars

Star Wars: Episodio IX titolo provvisorio, Lucasfilm vuole film su The Old Republic?

Livio Rezoagli2 giugno 2018
Star Wars

Star Wars: Episodio IX, ci sarà il possibile ritorno di [SPOILER]?

Fabio Di Paola15 aprile 2018
Rey Finn

Star Wars: Episodio IX riavvicinerà Rey e Finn

Livio Rezoagli3 aprile 2018
Star Wars

Star Wars IX: i fan lanciano una petizione per avere Meryl Streep nel ruolo di Leia Organa

Fabio Di Paola30 marzo 2018
Mark Hamill Star Wars

Mark Hamill svela che Luke Skywalker doveva morire in Star Wars: Episodio IX di George Lucas

Fabio Di Paola27 marzo 2018