Home » Articoli » Serie TV » DC Legends of Tomorrow » Legend of Tomorrow 3: Jesse Quick ci sarà

Legend of Tomorrow 3: Jesse Quick ci sarà

Entertainment Weekly riporta che Violetta Beane , la star di "The Flash"  Jesse Quick sarà presente del quindicesimo episodio di “Legend of Tomorrow”.


info immagini video articoli recensione

DC Legends of Tomorrow
Legend of Tomorrow 3: Jesse Quick ci sarà

Entertainment Weekly riporta che Violetta Beane, la star di “The Flash”  Jesse Quick sarà presente del quindicesimo episodio di “Legends of Tomorrow”.

La Beane farà un’apparizione speciale nel quindicesimo episodio della stagione, che verrà trasmesso il 19 Marzo 2018.
L’episodio che è stato intitolato “Il negromante della pietra”, vedrà anche il ritorno di Matt Ryan nel ruolo di Costantine.
I dettagli dell’apparizione di Jesse Quick sono ancora sconosciuti, anche se c’è una possibilità che si potrebbe riunire con Wally West, che è stato recentemente reclutato da Rip Hunter.
Legend of Tomorrow continuerà la prossima settimana con l’episodio intitolato “La maledizione del Totem della Terra” del quale puoi leggere la sinossi sotto:

 

DC’s Legends of Tomorrow 3×12 – “The Curse of the Earth Totem”, 26 febbraio

IL TRIANGOLO DEL DIAVOLO – Quando Sara (Caity Lotz) decide di prendersi un po’ di tempo per se stessa, le Leggende hanno un vantaggio sul luogo in cui si trova il Totem della Terra perduto da lungo tempo. Senza la conoscenza di Sara, le Leggende si ritrovano nel 1717 a caccia del tesoro perduto da Barbanera, ma nelle cose vanno male. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) si sente in colpa per qualcosa che ha fatto e cerca di rimediare, il che lo mette in guai ancora più grandi. Tra i protagonisti anche Purinc, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers e Nick Zano. Chris Tammaro ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree e Ubah Mohamed (# 312). Messa in on onda originale originale 26/2/2018.

“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni. Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

 

VIA

 

 

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Legends of Tomorrow Constantine

Legends of Tomorrow: Phil Klemmer non vuole cambiare Constantine

Livio Rezoagli6 aprile 2018
Jes Macallan Legends of tomorrow

Legends Of Tomorrow 4: Jes Macallan promossa a personaggio regolare

Livio Rezoagli4 aprile 2018
Constantine Jonah Hex Legends of tomorrow

Constantine e Jonah Hex nel poster del finale di Legends of Tomorrow

Livio Rezoagli3 aprile 2018