Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, ecco quale sarà la dinamica tra Shuri, Tony Stark e Bruce Banner

Avengers: Infinity War, ecco quale sarà la dinamica tra Shuri, Tony Stark e Bruce Banner

Letitia Wright in una recente intervista per la promozione di “Black Panther” Ha anticipato la possibile dinamica tra i tre scienziati in “Avengers: Infinity War”


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, ecco quale sarà la dinamica tra Shuri, Tony Stark e Bruce Banner

Letitia Wright ha condiviso alcuni piccoli dettagli sulla futura interazione della sua Shuri con altri geni del MCU tra cui i due pilastri Tony Stark e Bruce Banner. Dopo aver rubato la scena quando presente in “Black Panther”, l’attrice tornerà anche in “Avengers: Infinity War”, il Kolossal in uscita tra due mesi, e sarà molto probabilmente pronta anche in questo caso a supportare i nostri con gadget vari tra cui quasi certamente il nuovo scudo di Capitan America che in questo film sarà ispirato a Nomad.

In una recente intervista con il LA Times durante la promozione di “Black Panther”, a Wright è stato chiesto in particolare quale sarà la futura dinamica di Shuri con altri geni del MCU come Stark e Banner che appariranno entrambi in Infinity War.

Penso si sentirà perfettamente a suo agio. Penso si sentirebbe umiliata ad imparare da loro, quindi li sfiderà direttamente con nuovi progetti e nuove idee avveniristiche provenienti dal suo Wakanda. Capiamoci lei sarebbe comunque ben disposta ad imparare dall’Occidente dato che suo fratello ormai si è aperto. Penso che stia abbracciando anche questa possibilità. Comunque [con loro due] se la caverebbe alla grande.”

Ovviamente, non sappiamo se Shuri interagirà con entrambi. L’imponente cast di Infinity War e soprattutto la storia, perno centrale di tutti i film, potrebbe non offrire ai Russo molto spazio di manovra per fare incontrare tutti e tre. Sappiamo infatti che solo Bruce Banner, da quanto abbiamo visto per il momento, sarà a Wakanda,mentre Stark dovrebbe essere impegnato a combattere una battaglia diversa tra New York, e lo spazio.

Molti però sospettano che il nuovo reattore che avrà il personaggio sia proprio di tecnologia Wakandiana e quindi è ipotizzabile che farà un salto nella nazione immaginaria africana della Marvel in un primo o in un secondo momento del film.

Vi terremo aggiornati.

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Thanos Avengers Infinity War Josh Brolin

Josh Brolin per Thanos ispirato da Cumberbatch, tutti i video dei suoi effetti visivi

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Thanos Josh Brolin Avengers: infinity war

Josh Brolin vuole Thanos dopo Avengers 4 nel film degli Eterni

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War Fratelli Russo Justice League

Avengers: Infinity War in USA incassa più di Justice League nel mondo

Livio Rezoagli18 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ci riesce davvero superando i 2 miliardi al box-office mondiale

Livio Rezoagli12 giugno 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – esteso periodo di proiezione in Cina avvicinando i 2 miliardi

Livio Rezoagli7 giugno 2018
Chris Hemsworth Thor Captain America Chris Evans

Chris Hemsworth sulla barba di Chris Evans: “mi ha copiato”

Livio Rezoagli7 giugno 2018