Home » Articoli » Cinema » film » Transformers: il franchise verrà resettato dopo Bumblebee

Transformers: il franchise verrà resettato dopo Bumblebee

L'universo cinematografico dei Transformers condotto da Michael Bay è giunto al termine. In futuro la serie riceverà un nuovo reboot dopo Transformers


info immagini video articoli recensione

film
Transformers: il franchise verrà resettato dopo Bumblebee

Nella serata di ieri è stato riportato che l’universo cinematografico dedicato ai Tranformers verrà riavviato dopo l’uscita quest’anno di Bumblebee. L’annuncio è stato dato alla Toy Fair 2018 Hasbro Investor Preview, dove è stato confermato che il sesto progetto della serie cinematografica sui Transformers è stato definitivamente cancellato.

La suddivisione cinematografica della Hasbro ha annunciato che dopo Bumblebee, che uscirà nelle sale a dicembre in USA, ha in programma quattro film in uscita entro il 2021 che sono i seguenti: G.I. Joe e i Micronatuti per il  2020, e Dungeons & Dragons ed un altro film ancora sconosciuto per il 2021. Quindi questo significa che il primo film reboot sui Transformers uscirà dopo il 2021.

Ecco la foto con i vari film collegati ai giocattoli Hasbro, qui di seguito:

 

Leggi anche – Transformers: L’ultimo cavaliere, Mark Wahlberg abbandona il franchise

Leggi anche – Transformers: L’ultimo cavaliere, il nuovo filtro di Optimus Prime per Snapchat

Basato sulla linea di giocattoli Hasbro, Transformers: L’Ultimo Cavaliere è il quinto capitolo della saga dell’omonimo film direttamente collegato al film del 2014, Transformers: L’Era dell’Estinzione.

Il film è diretto da Michael Bay, che ha diretto tutti e cinque i film della saga ed ha dichiarato che sarà il suo ultimo film per il franchise. Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprenderanno i loro ruoli del capitolo precedente. Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro riprenderanno i loro ruoli dei primi tre film. Il cast include anche Isabella Moner, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerros Carmichael e Mitch Pileggi. Ritornerà anche Peter Cullen nei panni di Optimus Prime, John Good come Hound e John DiMaggio come Crosshairs. Gli altri robot del film sono Bumblebee, Drift, Hot Rod, Cogman, Canopy, Sqweeks, Grimlock, Megatron, Barricade, Onslaught, Hooligan e Mohawk.

Ecco la sinossi del film. Transformers: L’ultimo Cavaliere si disloca dal mito principale del franchise dei Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i robot sono in guerra e Optimus Prime è andato via. La chiave per salvare il nostro futuro è nascosta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo dipende dalle mani di un improbabile team: Cade Yeager (Mark Wahlberg), già protagonista del capitolo precedente; Bumblebee, l’amato Autobot giallo presente fin dal primo capitolo della saga; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silk Spider-Man Sony

Silk: in lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Terminator Sarah Connor Linda Hamilton

Terminator 6: ecco Linda Hamilton Sara Connor e Mackenzie Davis [FOTO]

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Mission: Impossible

Mission Impossible 6: il nuovo trailer mostra Tom Cruise contro Henry Cavill

Stefano De Luca19 giugno 2018
John Wick

John Wick 3: una foto ci offre il primo sguardo al personaggio di Halle Barry

Stefano De Luca19 giugno 2018
Jumanji

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, The Rock annuncia il sequel

Stefano De Luca19 giugno 2018
James Mangold Boba Fett

Boba Fett posticipato, precedenza al film su Obi-Wan Kenobi

Livio Rezoagli19 giugno 2018