Home » Articoli » Cinema » Thor: Ragnarok » Taika Waititi dopo Thor vuole dirigere una commedia romantica su “Visione, Scarlet Witch”

Taika Waititi dopo Thor vuole dirigere una commedia romantica su “Visione, Scarlet Witch”

Taika Waititi ha un'idea ben precisa dopo Thor su cosa vorrebbe dirigere,ovvero una commedia romantica su "Visione e Scarlet Witch"


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Taika Waititi dopo Thor vuole dirigere una commedia romantica su “Visione, Scarlet Witch”

Qualcuno chiami Kevin Feige al telefono, il regista di “Thor: Ragnarok” Taika Waititi ha un’idea e che idea per esplorare i personaggi nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel attraverso delle …commedie romantiche.

In un’intervista con Entertainment Weekly come parte del tour promozionale per l’uscita a breve dell’Home Video del suo film gli sarebbe piaciuto non fare altri film di Thor ma passare a qualcosa di nuovo. Waititi aveva inizialmente pensato a un mocumentario con Visione, ma questa idea si è evoluta rapidamente in una commedia romantica con Scarlet Witch.

Il regista ha anche un’idea abbastanza precisa per il film, incluso il poster che, a suo parere, doveva vedere Vision e Scarlet Witch / Wanda Maximoff, l’uno difronte l’altra con Wanda in piedi su alcuni elenchi telefonici per farla sembrare abbastanza alta.

Eccola di seguito nel video la sua particolarissima idea:

Naturalmente, il tono è andato un po’ fuori dai binari con il curioso colpo di scena che Visione e Wanda fossero gemelli fusi dietro, forse è finito un po’ nell’horror vero?

Leggi – La Recensione del film

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Infinity War Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok ha nei titoli di coda [SPOILER] di Avengers: Infinity War?

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Sebastian Stan

Sebastian Stan vorrebbe girare un film con il regista Taika Waititi

Fabio Di Paola11 aprile 2018
Jeff Goldblum

A Jeff Goldblum piacerebbe un team-up tra il Gran Maestro e il Collezionista

Fabio Di Paola14 marzo 2018
Thor Ragnarok

Thor: Ragnarok, il Trailer Onesto lo elogia per la sua “Stranezza”

Livio Rezoagli7 marzo 2018
thor

Ecco il cameo di Stan Lee in HD da Thor: Ragnarok e la promessa di Waititi

Livio Rezoagli7 marzo 2018
Thor

Thor: Ragnarok, due clip di scene tagliate dal Blu-Ray italiano

Livio Rezoagli2 marzo 2018