Home » Articoli » Senza categoria » Deadpool 2: Liefeld parla del Trailer e Skarsgård (IT) nel cast?

Deadpool 2: Liefeld parla del Trailer e Skarsgård (IT) nel cast?

Liefeld svela perché il trailer di "Deadpool 2" non è stato rilasciato per il SuperBowl e pare che Bill Skarsgård (IT) sia nel cast


Box Office
Deadpool 2: Liefeld parla del Trailer e Skarsgård (IT) nel cast?

“Deadpool 2”, il trailer del film è stato pubblicato lo scorso 7 febbraio, generando grande hype in tutti tra cui lo stesso creatore Rob Liefeld (che recentemente si era lamentato di “Venom”).

Il celebre personaggio ha parlato con Heroic Hollywood del perché abbiamo dovuto aspettare un paio di giorni per la grande rivelazione:

Tutto ciò che avreste dovuto guardare erano erano i miei social media […] negli ultimi 3 mesi: ‘Dov’è il vero trailer ?! […]Quando vedremo il Cable di Josh?!’ E in Fox, sono sati davvero fantastici e in effetti mi hanno conquistato da come hanno gestiscono tutto. Fondamentalmente fanno aumentare l’hype di tutti ed è geniale. Come per il superbowl ogni altro film importante si è mostrato lì mentre Deadpool ha svelato le sue carte all’ultimo. […] sapevano cosa avevano, l’hanno rilasciato, la gente l’ha visto e ha già capito quanto sarò bello il film.

Inoltre Omega Underground ha saputo da sue fonti che l’attore di “IT” Bill Skarsgård avrà un ruolo in “Deadpool 2”. In realtà, pensano sia proprio il mutante dietro al mercenario chiacchierone e Domino nella ripresa che immortala la squadra in procinto di lanciarsi dall’elicottero. A corroborare questa teoria ci ha pensato  Karan Son nientemeno che nel franchise veste i panni del tassista Dopinder.

L’attore ha provveduto a rimuovere il tweet ma il sito è riuscito a fare lo screenshot prima che facesse dietrofront. Ecco un ingrandimento dell’immagine..vi sembra lui?

deadpool

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

Vedi anche – Il Poster parodia di “Flashdance”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 18 maggio 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018