Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, ecco i migliori momenti dallo Spot del Super Bowl

Avengers: Infinity War, ecco i migliori momenti dallo Spot del Super Bowl

Aprile è sempre più vicino e porta con sé nuove immagini e rivelazioni grazie a brevi ed efficaci spot. L'ultimo trailer di Avengers: Infinity War mostra scene inedite: pronti per scoprirle?


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers: Infinity War, ecco i migliori momenti dallo Spot del Super Bowl

Avengers: Infinity War è sempre più vicino mentre nella nostra testa ancora resta vivida l’immagine della carica degli eroi più forti della Terra contro l’esercito di Thanos mostrata nel primo trailer. Questo Super Bowl ha regalato molti trailer e non poteva esimersi dal mostrare un nuovo spot per questo film così tanto atteso. Sarà una vera consacrazione per la Marvel dal momento che, se ben fatto, milioni di fan serberanno il ricordo di questa strabiliante avventura per molti anni a venire. Siete pronti per scoprire le nuove scene inedite di questo film?

IN NOME DELLA SCIENZA!

Infinity War 1
Osservando l’alchimia nel primo film degli Avengers, e ancora di più in Age of Ultron, i fan hanno sperato di vedere ancora una collaborazione tra i due “fratelli della scienza”, Tony Stark e Bruce Banner. Al di fuori degli Avengers, Tony e Bruce hanno molto in comune, senza il coinvolgimento del lato supereroistico.
Sfortunatamente, la reunion si verifica sempre quando tutto si muove verso la catastrofe. Il loro primo incontro, infatti, si verificó in occasione dell’invasione di New York da parte dei chitauri; successivamente, hanno speso molto tempo insieme per creare Ultron. Ora, si riuniranno per l’arrivo di Thanos sulla Terra e dovranno combinare il loro genio per salvarla nuovamente dalla distruzione.

UN NUOVO BRACCIO PER IL SOLDATO D’INVERNO

Infinity War 11

Per evitare inutili ripetizioni, vi rimandiamo al nostro articolo sulla questione.

LA GEMMA DELLA MENTE

Infinity War 2

Visione e Scarlet Witch vivono una delle storie romantiche più longeve nel mondo Marvel cosa confermata anche dallo spot del super Bowl.
Abbiamo visto Visione nella sua forma umana e abbiamo visto Wanda usare la sua magia e “giocare” con la Gemma dell’infinito nella testa di Visione.
Gli Avengers, ad eccezione di Thor, non hanno mai realizzato la portata effettiva delle gemme dell’infinito. Questo momento potrebbe rappresentare una scena chiave per la comprensione del pericolo che incombe sulla Terra.

MODEL PRIME!

Avengers

Anche in questo caso, vi rimandiamo al nostro articolo per un approfondimento sulla nuova armatura di Iron-Man.

CAPTAIN AMERICA IN WAKANDA

Infinity War 3
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Steve Rogers è un fuorilegge nel MCU. Tuttavia, sembra proprio che abbia trovato rifugio nel Wakanda, la nazione Africana nascosta al mondo intero, regno di Pantera Nera.
Captain America e Pantera Nera erano su fronti opposti della battaglia in seguito all’assassinio del padre di T’Challa da parte del Soldato d’Inverno.

Alla fine del film, tutto è cambiato e i due sembrano aver reciprocamente rivisto le proprie posizioni. Ora, con una guerra alle porte, Captain America si trova a fianco del Re del Wakanda con uno scudo Wakandiano nuovo di zecca al suo braccio.

SPIDER-MAN NELLO SPAZIO

Ha dell’incredibile e abbiamo approfondito la questione proprio qui.

A VOLTE RITORNANO…

Infinity War 4
Questo sneak peek ci ha permesso di osservare più da vicino la versione adolescente di Groot e una Nebula più che pronta all’azione. L’ultima volta che l’abbiamo vista, era partita alla ricerca di Thanos per vendicarsi. Potrebbe essere questa la scena dell’incontro con il Titano?

UN NUOVO TEAM UP

Infinity War 5
Il nostro Spidey fa il suo debutto come “iron spider” grazie al suo nuovo costume e lo vediamo accanto ad Iron-Man e Doctor Strange. Sembra che i tre si trovino su di una sorta di astronave e che Peter Parker si stia guardando intorno con stupore. A questo punto del film, lo Stregone Supremo ha già l’Occhio di Agamotto attorno al suo collo ma è difficile dire per quanto ancora ne sarà il custode.

“WAKANDA FOREVER!”

Infinity War 6
Abbiamo potuto osservare l’esercito Wakandiano nel primo trailer di Infinity war: possiamo supporre che Vedova Nera avrà un ruolo fondamentale per aiutare l’esercito di Pantera Nera.

L’ARRIVO DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA

Infinity War 7
Potrebbe essere lo stesso posto dove abbiamo visto Iron-Man, Spider-Man e Doctor Strange? Sembra effettivamente lo stesso luogo e il primo incontro tra questi eroi promette davvero scintille.

LOKI, OH LOKI

Infinity War 8
Questa scena non da spazio a molte domande ma supponiamo che sia la stessa del primo trailer, in cui Loki consegna il Tesseract a Thanos. E la domanda che ci siamo posti anche qua è, sarà Loki a salvare gli Asgardiani e suo fratello da Thanos diventando finalmente un eroe?

CAPTAIN AMERICA GUIDA LA CARICA

Infinity War 9
Sembra proprio che Visione sia in pericolo dal momento che lo vediamo insieme a Captain America e Vedova Nera in questa scena: tutto presuppone che questa avvenga dopo averlo salvato dall’attacco di uno dei membri dell’Ordine Nero.

DOCTOR STRANGE E IRON-MAN: TEAM UP!

Infinity War 10
Se gli eroi più forti della Terra vogliono salvare l’Universo, devono necessariamente lavorare insieme.
Un esempio è proprio il team up tra doctor strange ed Iron-Man: un incantesimo e un colpo repulsore, la Super scienza e l’arcano. Le loro conversazioni saranno sicuramente interessanti e caratteristiche, considerando che sono dello stesso archetipo.

“Avengers: Infinity War” è atteso nelle sale italiane in largo anticipo rispetto agli USA, ovvero il prossimo 25 Aprile.

VEDI – LO SPOT DEL SUPER BOWL – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelazioni Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

Livio Rezoagli4 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rivelazioni Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Livio Rezoagli1 agosto 2018