Home » Articoli » Senza categoria » Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Sono state diffuse online alcune tavole del preludio a fumetti di Avengers: Infinity War che svelano dettagli molto interessanti


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Sul web sono stati rilasciate cinque tavole del preludio a fumetti di Avengers: Infinity War che fanno da preludio agli eventi del film, svelando dettagli molto interessanti.

Nella prima tavola a fumetti che vi mostriamo, T’Challa/Black Panther e Bucky/Soldato d’Inverno faranno definitivamente pace, nonostante Bucky sia il responsabile della morte di T’Chaka, padre di T’Challa. Oltre a far pace, T’Challe è disposto ad aiutarlo per rimuovere la programmazione dell’Hydra dalla sua mente tramite l’aiuto di qualcuno di sua conoscenza. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nella seconda tavola a fumetti vediamo Clint Barton/Occhio di Falco e Scott Lang/Ant-Man tornare a casa dalle loro famiglie, con l’intenzione di voler passare più tempo con le loro famiglie. Ma sappiamo bene che anche loro saranno coinvolti nella battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nella terza tavola a fumetti vediamo nuovamente l’aspetto umano del personaggio di Visione che abbiamo visto nel trailer di Avengers: Infinity War. Adesso Visione ha una vita sotto copertura insieme a Scarlet Witch, ma la domanda è: come ha fatto Visione ad ottenere questo aspetto umano? Grazie al potere della sua Gemma o ad una tecnologia della Stark Industries? Ecco la tavolata inerente, qui di seguito:

Nella quarta tavola a fumetti vediamo Shuri e T’Challa/Black Panther vediamo discutere della situazione riguardante Buck/Soldato d’Inverno. Shuri è arrivata alla conclusione che è assolutamente possibile cancellare la programmazione dell’Hydra dalla mente del Soldato d’Inverno lasciando intatti i suoi ricordi, in una sorta di reboot. Il merito non è soltanto delle grandi capacità di Shuri, ma anche di un’avanzatissima tecnologia del Wakanda, la quale possiede un’intelligenza artificiale superiore a quella di Ultron. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nell’ultima tavola a fumetti vediamo Tony Stark riflettere se creare una nuova armatura di Iron Man, nonostante gli eventi accaduti in Captain America: Civil War. Alla fine sembra proprio che realizzerà una nuova armatura, la cui realizzazione sembra essere decisamente legata proprio al misterioso reattore visto nelle foto provenienti dal set di Avengers: Infinity War. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

 

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Superman Henry Cavill

Henry Cavill contro Justice League: “no ai baffi se avvertito prima”

Livio Rezoagli13 luglio 2018
AT&T Time Warner

Time Warner e AT&T: il Dipartimento di Giustizia va in appello

Livio Rezoagli13 luglio 2018
The Flash Wally West Barry Allen

The Flash: ecco chi è più veloce tra Barry Allen e Wally West

Livio Rezoagli12 luglio 2018
Spider-Man: Far From Home Nick Fury

Nick Fury torna nell’MCU in Spider-Man: Far From Home?

Livio Rezoagli11 luglio 2018
Brenton Thwaites Robin Titans Nightwing DC Universe

Titans: Dick Grayson da Robin a Nightwing nella fan-art

Livio Rezoagli11 luglio 2018
superman

Superman (1978): in lavorazione la versione restaurata in 4K

Livio Rezoagli11 luglio 2018