Home » Blog 1 » Senza categoria » Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Sono state diffuse online alcune tavole del preludio a fumetti di Avengers: Infinity War che svelano dettagli molto interessanti


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Sul web sono stati rilasciate cinque tavole del preludio a fumetti di Avengers: Infinity War che fanno da preludio agli eventi del film, svelando dettagli molto interessanti.

Nella prima tavola a fumetti che vi mostriamo, T’Challa/Black Panther e Bucky/Soldato d’Inverno faranno definitivamente pace, nonostante Bucky sia il responsabile della morte di T’Chaka, padre di T’Challa. Oltre a far pace, T’Challe è disposto ad aiutarlo per rimuovere la programmazione dell’Hydra dalla sua mente tramite l’aiuto di qualcuno di sua conoscenza. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nella seconda tavola a fumetti vediamo Clint Barton/Occhio di Falco e Scott Lang/Ant-Man tornare a casa dalle loro famiglie, con l’intenzione di voler passare più tempo con le loro famiglie. Ma sappiamo bene che anche loro saranno coinvolti nella battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nella terza tavola a fumetti vediamo nuovamente l’aspetto umano del personaggio di Visione che abbiamo visto nel trailer di Avengers: Infinity War. Adesso Visione ha una vita sotto copertura insieme a Scarlet Witch, ma la domanda è: come ha fatto Visione ad ottenere questo aspetto umano? Grazie al potere della sua Gemma o ad una tecnologia della Stark Industries? Ecco la tavolata inerente, qui di seguito:

Nella quarta tavola a fumetti vediamo Shuri e T’Challa/Black Panther vediamo discutere della situazione riguardante Buck/Soldato d’Inverno. Shuri è arrivata alla conclusione che è assolutamente possibile cancellare la programmazione dell’Hydra dalla mente del Soldato d’Inverno lasciando intatti i suoi ricordi, in una sorta di reboot. Il merito non è soltanto delle grandi capacità di Shuri, ma anche di un’avanzatissima tecnologia del Wakanda, la quale possiede un’intelligenza artificiale superiore a quella di Ultron. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

Nell’ultima tavola a fumetti vediamo Tony Stark riflettere se creare una nuova armatura di Iron Man, nonostante gli eventi accaduti in Captain America: Civil War. Alla fine sembra proprio che realizzerà una nuova armatura, la cui realizzazione sembra essere decisamente legata proprio al misterioso reattore visto nelle foto provenienti dal set di Avengers: Infinity War. Ecco la tavola inerente, qui di seguito:

 

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018
Tom Hiddleston

A Tom Hiddleston piacerebbe interpretare Galactus

Fabio Di Paola26 aprile 2018
Josh Brolin

Josh Brolin rivela di essere stato felice di non aver interpretato Batman nel DCEU

Fabio Di Paola18 aprile 2018
Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2: svelati i primi dettagli sul villain del film d’animazione

Fabio Di Paola16 aprile 2018
Vedova Nera

Avengers: Infinity War, Hot Toys svela la figure di Vedova Nera

Livio Rezoagli6 aprile 2018