Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Avengers: Infinity War e 4, i fratelli Russo rivelano se hanno girate delle scene fake

Avengers: Infinity War e 4, i fratelli Russo rivelano se hanno girate delle scene fake

I fratelli Russo hanno parlato delle foto trapelate online dai set di Avengers: Infinity ed Avengers 4


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War e 4, i fratelli Russo rivelano se hanno girate delle scene fake

Nei mesi scorsi il web è cominciato ad essere sospettoso e si è domandato questo: e se i fratelli Russo avessero girato delle scene fake di Avengers: Infinity War e Avengers 4 per confondere i fan caccia di anticipazioni sugli eventi dei due film?

Durante il recente podcast Happy Sad Confused, i fratelli Russo hanno assicurato che le foto trapelate online dai set di Avengers: Infinity War e Avengers 4 sono scene realmente girate e non scene fake. Ecco quello che hanno dichiarato, qui di seguito:

“Siamo troppo stanchi per girare qualcosa che poi non andrà nel film. A parte alcune scene che potrebbero essere eliminate dal montaggio finale, la troupe che sta lavorando ad Avenger: Infinity War, e il suo sequel, si aspetta di vedere tutto il lavoro svolto nel prodotto finale“.

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers 4

La ristampa imminente di un fumetto sui Vendicatori è suggerimento per Avengers 4?

Livio Rezoagli22 giugno 2018
Thanos Eterni Josh Brolin Kronos Avengers 4

Avengers 4: dovrebbe apparire uno degli Eterni, Kronos

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Nick Fury Black Panther

Nick Fury, Black Panther incontro in Avengers 4? Risponde Samuel L. Jackson

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Iron Man Thanos Avengers 4

Iron Man avrà nuova armatura per affrontare Thanos in Avengers 4 [TEORIA]

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: trapela la trama, incredibilmente vera o solo fan-fiction?

Livio Rezoagli19 giugno 2018
Avengers 4

Avengers 4: al CineEurope svelato il nuovo costume di [SPOILER]

Livio Rezoagli14 giugno 2018