Home » Articoli » Cinema » film » Jurassic Park: ecco le fantastiche Funko Pop! tra cui quella del Dr. Ian Malcom senza maglia

Jurassic Park: ecco le fantastiche Funko Pop! tra cui quella del Dr. Ian Malcom senza maglia

Per il 25° anniversario dell'uscita del film Jurassic Park (1993), Funko Pop! ha presentato la sua nuova linea dedicata al famoso film diretto da Steven Spielberg


film
Jurassic Park: ecco le fantastiche Funko Pop! tra cui quella del Dr. Ian Malcom senza maglia

Quest’anno si festeggia il 25° anniversario dell’uscita del Jurassic Park (1993) e per l’occasione Funko Pop! ha deciso di presentare una nuova linea dedicata all’iconico film diretto da Steven Spielberg. Nella collezione troviamo le Funko Pop! dedicate ad alcuni dinosauri e ai seguenti personaggi del film: Dr. Alan Grant (Sam Neill), John Hammond (Richard Attenborough), Dennis Nedry (Wayne Knight), Dr. Ian Malcom (Jeff Goldblum).

Leggi anche:
Blade Runner 2049 e Dunkirk vincono il Golden Reel Awards per il miglior montaggio sonoro

Potete vedere le fantastiche Funko Pop! di Jurassic Park, qui di seguito:

JP 7
JP 8
JP 2
JP1
JP 9
JP 10
JP 6
JP 5
JP 3
JP 4

Infine ricordiamo che quest’estate uscirà il film Jurassic World: Il Regno Distrutto.



Vedi – IL PRIMO TRAILERIl primo poster ufficiale / La bellissima Featurette

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il luxury resort di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dai loro spazi. Isla Nublar è ora un’isola abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti badano a se stessi nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) lanciano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questa nuova estinzione. Owen è spinto a trovare Blue l’animale con cui aveva un legame che è ancora disperso, mentre Claire che ha coltivato un rispetto per queste creature dà il via alla missione. Arrivando sull’isola sull’orlo dell’esplosione con la lava che comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vedeva fin dai tempi della preistoria.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimi di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti a Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J. A. Bayona (The Impossible), con sceneggiatura dello stesso autore di Jurassic World, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

In arrivo il 7 giugno del 2018, il film vedrà ancora una volta l’attore Chris Pratt e l’attrice Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, B.D. Wong assieme a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell e Jeff Goldblum.

 

VIA

Articoli correlati

terminator

Terminator 6: riprese posticipate e nuovi dettagli sulla protagonista

Livio Rezoagli21 febbraio 2018
Jurassic World

Jurassic World 3, ufficiale: arriverà nell’estate 2021

Livio Rezoagli21 febbraio 2018
Ready Player One

Ready Player One: ecco nuove foto dietro le quinte e un nuovo spot tv

Fabio Di Paola20 febbraio 2018
Blade Runner Dunkirk

Blade Runner 2049 e Dunkirk vincono il Golden Reel Awards per il miglior montaggio sonoro

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
tom hardy chris pine

Stefano Sollima vuole Tom Hardy e Chris Pine per “Call of Duty”

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
Jumanji ustice league

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, supera addirittura i 900 milioni [Box-Office]

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
Transformers

Transformers: il franchise verrà resettato dopo Bumblebee

Fabio Di Paola17 febbraio 2018
Invincible

Invincible: Seth Rogen ed Evan Goldberg sui loro piani per il supereroe più potente

Livio Rezoagli16 febbraio 2018