Home » Articoli » Serie TV » Supergirl » Supergirl 3×11: Lena Luthor contro Edge, Guardian nelle foto di “For Good”

Supergirl 3×11: Lena Luthor contro Edge, Guardian nelle foto di “For Good”

Lena Luthor contro Edge, e c'è anche Guardian nelle foto di "For Good" undicesimo episodio della terza stagione di Supergirl


info immagini video articoli recensione

Supergirl
Supergirl 3×11: Lena Luthor contro Edge, Guardian nelle foto di “For Good”

Dopo la mid-season premiere di lunedì scorso, restano solo altri tre episodi alla nuova lunghissima pausa di “Supergirl” che vedrà “DC’s Legends of Tomorrow” prendere il suo posto. Nell’episodio del 29 gennaio, Lena Luthor (Katie McGrath) e Morgan Edge (Adrian Pasdar) si affrontano ancora una volta e questa, diventa una vendetta personale quando Edge lancia un attacco mortale contro la miliardaria.

Supergirl 3×12 – “For Good” 29 gennaio

MORGAN EDGE MINACCIA LENA – Qualcuno cerca di uccidere Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) e sopravvive a malapena. Accusa Lena (Katie McGrath) di essere dietro il mancato omidicio e giura di distruggerla. Quando Lena iniziare a temere il suo odio per Morgan la porterà al lato oscuro di Luthor ma Kara (Melissa Benoist) interviene per aiutare la sua amica. Nel frattempo, dopo che Sam (Odette Annable) si rende conto che sta perdendo tempo, si confida in Alex (Chyler Leigh) che decide di eseguire alcuni esami medici per vedere se riesce a scoprire cosa sta succedendo con il suo nuovo amico. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio da una storia di Robert Rovner e la sceneggiatura di Cindy Lichtman & Alix Sternberg (# 312). Messa in onda 1/29/18.

Di seguito le foto:

1
2
3
6
7
10
13

Sinossi generale:

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

Articoli correlati

Supergirl

Supergirl – stagione 4: sarà introdotto Manchester Black?

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Supergirl

Supergirl – stagione 4: ci sarà un personaggio transgender

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Superman Arrow

Superman e Arrow presto insieme in un crossover?

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Supergirl

Supergirl 3×17: si avvicina la battaglia finale contro le Workdkiller nel promo di “Trinity”

Fabio Di Paola1 maggio 2018

Supergirl 3: ecco il poster ufficiale dedicato al personaggio di Mon-El

Fabio Di Paola21 aprile 2018