Home » Articoli » Cinema » Captain Marvel » Captain Marvel in Avengers: Infinity War, con un cameo?

Captain Marvel in Avengers: Infinity War, con un cameo?

Captain Marvel in Avengers è una possibilità molto concreta seconda la valanga di indizi che abbiamo raccolto


info immagini video articoli recensione

Captain Marvel
Captain Marvel in Avengers: Infinity War, con un cameo?

Sembra sempre più probabile che la Captain Marvel di Brie Larson possa effettivamente esordire già “Avengers: Infinity War” in uscita il prossimo 25 aprile. Sebbene la Marvel lo abbia negato a più riprese ci sono una serie d’indizi che abbiamo raccolto nel corso dei mesi che sembrano dirci tutt’altro.

1) Il primo indizio è datato maggio 2016: in un’intervista rilasciata ai giornalisti durante un evento allo Smithsonian Institute, i fratelli Russo hanno nominato accidentalmente la supereroina. Naturalmente, un fan ha immediatamente chiesto se avessero appena confermato Captain Marvel e loro per cercare di salvarsi in calcio d’angolo hanno detto: ”Um … Capitan Barvel. E’ tutto un altro personaggio.” (https://supereroi-news.com/2016/05/06/avengers-infinity-war-i-fratelli-russo-si-lasciano-sfuggire-la-presenza-di-captain-marvel/)

2) Il Secondo è datato 21 dicembre 2016: MovieCastingCall aveva pubblicato un casting call per il film dei fratelli Russo confermando oltre i Guardiani della Galassia pure Captain Marvel. (https://supereroi-news.com/2016/12/21/avengers-infinity-war-nuove-conferme-su-guardiani-captain-marvel/)

3) Per il terzo indizio dobbiamo andare a luglio 2017, il co-regista di Captain Marvel Ryan Fleck rivelò sui social media che stava andando a visitare una base USAF e lo stesso giorno, Marvel emise un’altra richiesta di casting per attori che interpretassero “militari” in “Avengers: Infinity War”: quindi molto probabilmente la Casa delle Idee lato cinematografico stava sondando un cameo di Brie Larson magari come scena post-credits nel film dei Russo in uscita il prossimo 25 aprile. (https://supereroi-news.com/2017/07/21/avengers-infinity-war-casting-call-anticipa-captain-marvel/)

4) In ultimo la cosa più interessante di tutte, è la continua confusione sull’inizio delle riprese di “Captain Marvel” – confusione che sarebbe voluta. Gli ultimi rapporti di Omega Underground infatti indicano che le riprese dovrebbero iniziare a marzo, ma sappiamo pure che Larson girerà scene ad Atlanta questo mese (https://supereroi-news.com/2018/01/19/captain-marvel-brie-larson-si-prepara-allinizio-delle-riprese-visitando-una-base-dellaeronautica/) quindi è molto probabile siano ancora altre riprese per uno dei due Avengers (https://supereroi-news.com/2018/01/19/captain-marvel-la-riprese-di-gennaio-sono-in-realta-reshoot-di-avengers-4/).

Nessun film inizia la produzione per alcuni giorni, poi va in pausa, quindi riprende alcuni mesi dopo senza una ragione. È molto più probabile che Larson stia girando altre scene che coinvolgono il personaggio di Captain Marvel per Infinity War o Avengers 4; i Russo hanno filmato scene aggiuntive in sequenza. Francamente, è possibile che anche alcuni attori non sappiano neanche a quale film si trovino davanti in questo ultimo mese, soprattutto dopo che c’è stato un party di fine riprese

È ormai chiaro che il quarto film degli Avengers parla di viaggi nel tempo o meglio realtà alternative e sembra molto probabile che i Vendicatori sfruttino il Regno dei Quanti introdotto in Ant-Man. Questo è già stato confermato che svolgerà un ruolo importante sia in Ant-Man and the Wasp che in Capitan Marvel. In tal caso, questi due film faranno sì che gli spettatori acquisiscano familiarità con il concetto del regno quantico per accettare il viaggio nel tempo di Avengers 4.

Potrebbe essere che alla fine di “Infinity War” Carol emerga dal Reame Quantico, offrendo agli eroi la possibilità di riscrivere la storia in modo da sconfiggere Thanos. Gli spettatori casuali potrebbe non conoscerla ma sarebbe proprio questo il punto: si troverebbero nella stessa posizione dei Vendicatori, completamente disorientati dall’aspetto di questa donna misteriosa. Con questa logica, è chiaro che l’ipotesi cameo in Capitan Marvel si allineerebbe con tutto il concetto che abbiamo sviluppato.

Articoli correlati

Clark Gregg Captain Marvel

Clark Gregg rivela i primi dettagli su Coulson in Captain Marvel

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: McKenna Grace sarà la giovane Carol Danvers

Livio Rezoagli16 maggio 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: nuovo video dal set conferma il jet distrutto

Livio Rezoagli12 maggio 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: Brie Larson in costume [FOTO] e Annette Bening nel cast

Livio Rezoagli10 maggio 2018
Captain Marvel

Captain Marvel: Brie Larson si allena per il film in questo nuovo video

Stefano De Luca7 maggio 2018
Avengers: infinity War

Avengers: Infinity War ha anticipato la guerra Kree, Skrull di Captain Marvel

Livio Rezoagli3 maggio 2018