Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom: Jon Schnepp chiarisce “vedremo Peter Parker, non Spider-Man”

Venom: Jon Schnepp chiarisce “vedremo Peter Parker, non Spider-Man”

Il presentatore del programma Collider Movie Talk ha voluto chiarire che in Venom potrebbe esserci Peter Parker ma non Spider-Man


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: Jon Schnepp chiarisce “vedremo Peter Parker, non Spider-Man”

Recentemente dall’ultimo episodio di Collider Movie Talk, John Schnepp ha affermato che le sue fonti gli hanno detto che Tom Holland è stato sul set di “Venom” per due giorni, facendo inizialmente capire che ci sarebbe stata la possibilità di vedere un cameo di Spider-Man nel film. Ma il presentatore del programma di Collider ha voluto chiarire meglio quello che intendeva dire:

“Tom Holland è stato sul set a girare scene per almeno due giorni come Peter Parker. Ok, quindi non sto dicendo che Spider-Man sarà nel film. Quando dico che nel film vedremo lo Spider-Man di Tom Holland, sto dicendo che Peter Parker sarà nel film.”

Questo rumour non è stato confermato da Sony che probabilmente terrà tutto nascosto fino all’uscita del film “Venom”. Attualmente non si sa come il Peter Parker, interpretato da Tom Holland, possa essere coinvolto nel film e la sensazione di alcuni giornalisti è che la Sony stia tentando di vendere il nuovo film come parte del MCU, mentre Feige voleva mantenere la (presunta) sorpresa di Peter Parker. Ma attualmente, il “Venom” prodotto dalla Sony rimane uno spin-off che non dovrebbe avere niente a che fare con il MCU. Vi terremo aggiornati se in futuro questi rumour sulla presenza del Peter Parker di Tom Holland verranno confermati oppure no.

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams e Riz Ahmed.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Venom

Venom: rivelata connessione potenziale con [SPOILER]?

Livio Rezoagli14 maggio 2018
Venom

Venom: nuova immagine ci mostra il design del Simbionte

Stefano De Luca7 maggio 2018
spider man venom

Venom: per Joe Russo il film non fa parte del Marvel Cinematic Universe

Stefano De Luca4 maggio 2018
Venom

Venom: il trailer ottiene più visualizzazioni di “Wonder Woman” nelle prime 24 ore

Fabio Di Paola29 aprile 2018
venom

Venom: Elizabeth Banks prende in giro il film

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Venom

Venom: sarà il film Marvel più dark di sempre?

Fabio Di Paola25 aprile 2018