Home » Articoli » Serie TV » The Flash » The Flash: Ralph Dibny ha un nuovo costume nelle foto di “The Elongated Knight Rises”

The Flash: Ralph Dibny ha un nuovo costume nelle foto di “The Elongated Knight Rises”

The CW ha rilasciato le immagini promozionali da "The Elongated Knight Rises" con Elongated Man che ottiene un nuovo costume per lo show


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash: Ralph Dibny ha un nuovo costume nelle foto di “The Elongated Knight Rises”

Sulla scia del promo di ieri, The CW ha rilasciato le immagini ufficiali da “The Elongated Knight Rises” in arrivo settimana prossima 23 gennaio.

Leggi anche:
The Flash 4x13: Musica Country nel promo di "Subject 9"

Leggi anche – Arrow 6 e The Flash 4: ecco i trailer estesi delle Mid-Season Premiere

Avevamo già visto Ralph Dibny con il suo costume grigio dall’aspetto leggerissimamente imbarazzante, ma queste immagini confermano che a un certo punto il giovane eroe finalmente troverà la sua strada per un costume un pochino più simpatico.



Inoltre, avremo una prima occhiata al personaggio di Bill Goldberg, così come Corinne Bohrer – che è apparsa nel telefilm di Flash anni ’90 come spalla di Trickster.

The Flash 4×11 – “The Elongated Knight Rises” 23 gennaio

L’ASCESA DELL’EROE — Quando un noto villain ritorna a terrorizzare Central City, Ralph (guest star Hartley Sawyer) deve tornare a difendere gli innocenti mentre Barry (Grant Gustin) è detenuto prima del suo processo. Nel frattempo, Barry cerca con tutte le sue forze di tenere vivo il suo ottimismo nonostante le nuove difficoltà.  Alexandra La Roche ha diretto l’episodio scritto da Sterling Gates e Thomas Pound (#411).  Messa in onda 1/23/2018.

The Flash 4×10 – “The Trial of The Flash”

Mentre il processo di Barry per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris e Joe devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per tenere Barry lontano dalla prigione.

Sinossi generale:

“Correre contro un residuo temporale malvagio di se stesso è un qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente quello che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) per poter salvare la vita della sua fidanzata Iris West dalle grinfie del Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto vita breve, comunque, dal momento che l’instabile Speed Force ha scatenato una tempesta di fulmini su Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per salvare tutti. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato all’interno dell’energia extra-dimensionale, e nuovi sconosciuti pericoli che emergono dall’oscurità, dovrà essere il Team Flash a salvare Barry dal suo inferno personale.
Unisciti ai membri del cast Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale e ai produttori della serie targata The CW all’annuale panel del Comic-Con e sarai il primo a scoprire cosa accadrà quando lo show tornerà questo autunno”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

Articoli correlati

Joker

DC avrà tre Joker live action nel 2019

Livio Rezoagli23 febbraio 2018

Arrow 6×15: il ritorno di Roy nelle foto di “Doppelgänger” e Amell anticipa il vecchio costume

Fabio Di Paola23 febbraio 2018
Legion

Legion 2: ecco il nuovo inquietante promo

Fabio Di Paola23 febbraio 2018

Titans: nel cast anche Jake Michael, sarà il Robotman della Doom Patrol

Livio Rezoagli23 febbraio 2018
the flash iris West

The Flash: prima occhiata al costume da supereroina di Iris West

Livio Rezoagli22 febbraio 2018
Legends of Tomorrow Kid Flash

Legends of Tomorrow 3×13: debutta Kid Flash nelle foto di “No Country For Old Dads”

Livio Rezoagli22 febbraio 2018
legends of tomorrow

Legend of Tomorrow 3: Jesse Quick ci sarà

Valerio Perrone22 febbraio 2018
Gotham

Gotham 4×13: “Joker” Jerome contro Pinguino nelle foto e sinossi di “A Beautiful Darkness”

Livio Rezoagli22 febbraio 2018