Home » Articoli » Senza categoria » Teen Titans Go: Paul Thomas Anderson ha espresso interesse nel realizzare il film

Teen Titans Go: Paul Thomas Anderson ha espresso interesse nel realizzare il film

Il famoso regista ha dichiarato con un tweet il suo interesse verso il mondo di Teen Titans Go, anche se la domanda postagli era molto generica


info immagini video articoli recensione

film
Teen Titans Go: Paul Thomas Anderson ha espresso interesse nel realizzare il film

Il tanto acclamato regista Paul Thomas Anderson è conosciuto per i suoi film meticolosamente realizzati, assieme ad abili tecniche di recitazione e trame abbastanza complicate, che di solito meritano anche qualcosa in più di un paio di Academy Awards.

Ecco perché la sua risposta è da considerarsi sorprendente, quando lui ha rivelato che avrebbe diretto uno specifico adattamento sui supereroi, se gli fosse stata data la possibilità. Al regista è stato chiesto quale cartone per bambini gli piacerebbe portare sul grande schermo, e la sua risposta affidata a questo tweet potrebbe scioccarvi:

Ora, è certo che dobbiamo ricordare che ad Anderson non è stato chiesto quale film sui supereroi gli piacerebbe dirigere in maniera specifica, ma quale cartone per bambini. E, ovviamente, i Teen Titans sono diventati molto di risonanza tra i ragazzini al giorno d’oggi per la serie su Cartoon Network Teen Titans Go!, più che per la loro presenza nei classici fumetti.

Ma il fatto che Anderson abbia quanto meno suggerito i Teen Titans come punto di partenza, è qualcosa di grandioso. Come potrebbe esser la sua versione del team? Quanto sarebbe bella la Titans Tower? Daniel Day Lewins potrebbe interpretare Deathstroke? Toccherebbe anche la relazione con i Terra?

Anderson è meglio conosciuto per essere un cineasta, prima di tutto e soprattutto, e vedere la sua sensibilità scenica applicata ad un grande franchise di supereroi sarebbe a dir poco scioccante.

Di certo, questo film probabilmente non mostrerebbe alcuna delle caratteristiche dei lavoro di Anderson, eccetto per le sue più basiche forme di parodia, ma ora che il regista ha nominato il progetto, potremo iniziare a sperare a qualche sorta di easter egg.

L’atteso film di Teen Titans GO! è ora ufficialmente titolato Teen Titans GO! to the Movies e uscirà nelle sale il 6 settembre 2018.

Vedi anche – Teen Titans Go! Il Film: ecco il divertente teaser trailer italiano ufficiale

Di seguito la sinossi:

“Teen Titans GO! Il Film” mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.

Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.

In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, “Teen Titans GO! Il Film” sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

 

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Joe Quesada The Defenders The Punisher Daredevil Luke Cage Iron Fist

Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

Livio Rezoagli30 luglio 2018