Home » Blog 1 » Serie TV » DC Legends of Tomorrow » Legends of Tomorrow: possibile storia d’amore tra Constantine e Citizen Cold?

Legends of Tomorrow: possibile storia d’amore tra Constantine e Citizen Cold?

Sembra che gli spettatori di Legends of Tomorrow debbano aspettarsi scintille dalla nuova stagione della serie The CW


info immagini video articoli recensione

DC Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow: possibile storia d’amore tra Constantine e Citizen Cold?

Sembra che nel prossimo fuguro di Legends of Tomorrow, gli spettatori potrebbero vedere una love story tra Constantine e Citizen Cold. Con The CW in pieno fermento per l’ottimo risultato di Black Lightning, e per il ritorno di The Flash, Arrow e Supergirl gli spettatori di Legends of Tomorrow sono ancora in attesa di poter rivedere i propri personaggi preferiti sul piccolo schermo, evento che avverrà nel prossimo mese.

Recentemente quelli di Nerdist hanno parlato con Dominic Purcell, su cosa significherà vedere sullo stesso schermo sia Citizen Cold che Constantine, ed ecco cosa ha risposto l’attore:

“Bene, Trench è appena arrivato e ho girato solo una scena con lui, è successo la settimana scorsa. Stava colpendo il personaggio di Wentworth. Constantine non è bisessuale? Ed era tutto troppo per Rory, quindi se n’è chiamato fuori.”

“Qual è il personaggio di Wentworth ora? Non è Capitan Cold.. Citizen Cold! Quindi Citizen Cold è diverso [da] Capitan Cold. Completamente differente. Guardare Citizen Cold e Trenchco flirtare tra di loro era troppo per Rory, quindi si è chiamato fuori da lì. Questo è quello che ricordo di aver fatto. È tutto troppo! Troppe informazioni! Il che rende tutto davvero divertente. La scena è isterica. Eravamo tutti per terra a ridere, abbiamo fatto tutto divertendoci.”

 

Legends of Tomorrow 3×09 – “Beebo the God of War”

SEGUI IL TUO CUORE – Scossi dagli eventi recenti, le Leggende si immergono nel lavoro per investigare su un nuovo Anachronismo in un insediamento Vichingo nel Nuovo Mondo. Le Leggende scoprono che i Norsemen stanno adorando un artefatto come loro dio e sono sorpresi dalla sua origine. Per la prima volta Sara (Caity Lotz) si rende conto di aver bisogno di aiuto quando si presenta Damien Darhk (Neal McDonough). Meanwhile, Jax (Franz Drameh) trova un buco temporale che potenzialmente potrebbe cambiare la storia, ma è un rischio che è disposto a correre. Nel cast dell’episodio anche Victor Garber, Brandon Routh, Nick Zano, Tala Ashe, Maisie Richadson-Sellers e Dominic Purcell. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree e James Eagan (#309). Messa in onda 12/05/2017.

3×07 – “Welcome to the Jungle”

GUARIRE DALLE FERITE DEL PASSATO — Con Sara (Caity Lotz) fuori uso, il team trova un nuovo Anacronismo che li porta nella giungla del Vietnam con la guerra dietro l’angolo. Ray (Brandon Routh), Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Zari (Tala Ashe) posano come giornisti e attraversano la giungla quando arrivano alla causa dell’Anacronismo, Gorilla Grodd. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Rory (Dominic Purcell) corrono da qualcuno che Rory conosce per dargli un piccolo aiuto nel passato. Presenti nel cast anche Victor Garber e Franz Drameh. Mairzee Almas ha diretto l’episodio scritto da Ray Utarnachitt & Tyron B. Carter (#307). Messa in onda 11/21/2017.

3×06 “Helen Hunt”

UNA GUERRA DIVERSA — Quando le Leggende trovano un anacronismo nella Hollywood del 1930, scoprono che lì è arrivata Elena di Troia che ha fatto cominciare una guerra tra due studios. Nonostante le Leggende cerchino di sistemare l’appuntamento con la storia e fare tornare Elena (guest star Bar Paly) all’età del Bronzo le cose si fanno complicate quando vengono colti alla sprovvista dall’apparizione di un vecchio nemico. Sara (Caity Lotz) quindi medita l’offerta che le viene posta, che porterebbe le Leggende a lasciar stare l’anacronismo. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) si ritrovano in una strana situazione. Tra gli altri attori presenti, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e Tala Ashe. David Geddes ha diretto l’episodio scritto da Keto Shimizu & Ubah Mohamed (#306). Messa in onda originale 11/14/2017.

“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni. Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: confermata Batwoman, key art e sinossi degli show rinnovati

Livio Rezoagli19 maggio 2018
Legends of Tomorrow Constantine

Legends of Tomorrow: Phil Klemmer non vuole cambiare Constantine

Livio Rezoagli6 aprile 2018
Jes Macallan Legends of tomorrow

Legends Of Tomorrow 4: Jes Macallan promossa a personaggio regolare

Livio Rezoagli4 aprile 2018
Constantine Jonah Hex Legends of tomorrow

Constantine e Jonah Hex nel poster del finale di Legends of Tomorrow

Livio Rezoagli3 aprile 2018

Legends of Tomorrow: Trailer del Season Finale, torna Jonah Hex

Livio Rezoagli3 aprile 2018
Flash supergirl arrow black lightning

The CW rinnova Supergirl, The Flash, Arrow, Legends, Black Lightning

Livio Rezoagli3 aprile 2018
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: ecco le prime immagini del season finale della terza stagione

Fabio Di Paola31 marzo 2018
Legends of tomorrow John Noble

Legends of Tomorrow 3×17: promo, foto e sinossi di “Guest Starring John Noble”

Livio Rezoagli27 marzo 2018