Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Vedova Nera: il film non garantisce la sopravvivenza del personaggio

Vedova Nera: il film non garantisce la sopravvivenza del personaggio

Anche se è stato annunciato il film della Vedova Nera ci sono varie speculazioni


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Vedova Nera: il film non garantisce la sopravvivenza del personaggio

La Vedova Nera è un personaggio importante nella storia del Marvel Cinematic Universe ma il personaggio è sempre stato relegato a ruoli secondari. Le cose sono cambiate quando pochi giorni fa è stato annunciato un film solista sul personaggio in questione.

Alla notizia di ciò sono anche emerse molte teorie dei fan. Alcuni pensano che Natasha sarà uno dei personaggi che riuscirà a salvarsi in Avengers: Infinity War. Anche se non è mai successo che un personaggio del MCU abbia avuto un film solista dopo che quest’ultimo è morto nella timeline principale non è detto che non potrebbe avvenire.

Si sa che negli stand-alone del MCU l’eroe alla fine vince senza conseguenze enormi o con la sua dipartita. Ciò non diminuisce l’impatto delle loro avventure solitarie, ma porta a quel senso di consapevolezza come nel trailer di Spider-Man: Homecoming dove è certo che l’eroe sopravviverà allo scontro con l’Avvoltoio anche se rischia di andare contro una turbina di un aereo. Stessa cosa per Civil War dove si speculava la morte di Cap o di Iron Man. L’eccezione potrebbe essere proprio il film della Vedova Nera.



Scarlett Johansson avrebbe già incontrato i dirigenti dei Marvel Studios su quello che voleva da un film Black Widow, e aveva richiesto un prequel piuttosto che un sequel. Una possibile trama sul personaggio potrebbe essere ambientata tra Captain America: The Winter Soldier dopo la caduta dello S.H.I.E.L.D. o tra Civil War e Infinity War dove è una fuggitiva.

Un’altra probabilità che potremmo affrontare è che il film si concentrerà invece su un’altra Black Widow con Natasha come mentore simile a Logan. Oppure ambientare la vicenda negli anni ’90 dove società come La Mano e l’HYDRA operavano di nascosto nell’Unione Sovietica. C’è molto materiale da cui si potrebbe attingere, collegando le vicende anche ad Agent Carter.

Purtroppo il film è stato avviato con un po’ di ritardo e quindi dovrà differenziarsi dagli altri cinecomics. Anche se Vedova Nera non dovesse sopravvivere contro Thanos c’è abbastanza material da cui attingere per farci un film.

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers 4 infinity war Chris Hemsworth

Chris Hemsworth stuzzica su Avengers: Infinity War preannunciando 76 personaggi

Fabio Di Paola16 gennaio 2018
Avengers Chris Evans

Chris Evans è sicuro che Avengers: Infinity War sarà un gran successo

Fabio Di Paola15 gennaio 2018
Captain America: Civil War

Avengers: Infinity War, Incredibile: set lego conferma IRON SPIDER?

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Avengers spider man

Avengers: Infinity War, Tom Holland non sapeva con chi combatteva durante le riprese

Luca Russo15 gennaio 2018
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War, Chris Evans e Sebastian Stan confermano Nomad?

Fabio Di Paola15 gennaio 2018

Una fan art mostra la copertina di una serie tv dedicata ad Occhio Di Falco

Stefano De Luca14 gennaio 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie vorrebbe indossare il costume classico

Stefano De Luca14 gennaio 2018
Avengers

Avengers 4: per Chris Evans, Robert Downey Jr. è insostituibile

Stefano De Luca14 gennaio 2018