Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrowverse: le sinossi degli episodi d’inizio febbraio

Arrowverse: le sinossi degli episodi d’inizio febbraio

Ecco le sinossi degli episodi d'inizio febbraio dell'Arrowverse


info immagini video articoli recensione

Arrow
Arrowverse: le sinossi degli episodi d’inizio febbraio

Il network The CW ha rilasciato le sinossi degli episodi a cavallo tra fine gennaio e l’inizio di febbraio per l’Arrowverse con la new entry Black Lightning.

Leggi anche – Arrow 6 e The Flash 4: ecco i trailer estesi delle Mid-Season Premiere

SUPERGIRL

“For Good”

MORGAN EDGE MINACCIA LENA – Qualcuno cerca di uccidere Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) e sopravvive a malapena. Accusa Lena (Katie McGrath) di essere dietro il mancato omidicio e giura di distruggerla. Quando Lena iniziare a temere il suo odio per Morgan la porterà al lato oscuro di Luthor ma Kara (Melissa Benoist) interviene per aiutare la sua amica. Nel frattempo, dopo che Sam (Odette Annable) si rende conto che sta perdendo tempo, si confida in Alex (Chyler Leigh) che decide di eseguire alcuni esami medici per vedere se riesce a scoprire cosa sta succedendo con il suo nuovo amico. Tawnia McKiernan ha diretto l’episodio da una storia di Robert Rovner e la sceneggiatura di Cindy Lichtman & Alix Sternberg (# 312). Messa in onda 1/29/18.

THE FLASH

“Honey, I Shrunk Team Flash”

THE INCREDIBLE SHRINKING MEN – Un metaumano che può rimpicciolire qualunque cosa tocca entra in conflitto col Team Flash. Cisco (Carlos Valdes) e Ralph (guest star Hartley Sawyer) restano intrappolati nel suo fuoco incrociato e sono ridotti a versioni miniaturizzate di loro stessi. Cecile (guest star Danielle Nicolet) si rende conto che la sua gravidanza le ha causato poteri temporanei e scopre di poter ascoltare i pensieri di altre persone, cosa che fa innervosire Joe (Jesse L. Martin). Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) incontra qualcuno con un misterioso legame con Henry Allen. Chris Peppe ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen e Judalina Neira (# 412). Messa in onda 1/30/2018.

BLACK LIGHTNING

“Lawanda: The Book of Burial”

ACCENDI LA SPERANZA – Mentre Jefferson Pierce (Cress Williams) prova a capire se la comunità può sopravvivere senza l’aiuto di Black Lightning (Cress Williams), Anissa (Nafessa Williams) inizia a fare la sua strada avanti da sola. Nel frattempo, Jefferson e Lynn (Christine Adams) cercano di capire la loro nuova dinamica. Infine, Jennifer (China Anne McClain) rivela ai suoi genitori che è stata alle prese con qualcosa di grosso. Anche James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III sono i protagonisti. L’episodio è stato scritto da Jan Nash e diretto da Mark Tonderai (# 103). Messa in onda 1/30/2018.

ARROW

“All for Nothing”

OLIVER E DINAH L’UNO CONTRO L’ALTRA – Oliver (Stephen Amell) continua la sua battaglia con Cayden James (guest star Michael Emerson). Dinah (Juliana Harkavy) e Oliver hanno una forte discussione che mette in pericolo la vita di uno di loro. Mairzee Almas ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz e Oscar Balderrama (# 612). a 2/1/2018.

 

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Stephen Amell Arrow Batwoman Crossover The Flash Grant Gustin Supergirl Melissa Benoist

Stephen Amell sul nuovo crossover: “Ancor più epico e Batwoman…”

Livio Rezoagli31 maggio 2018
Blue Beetle Arrow

Blue Beetle potrebbe apparire nella settima stagione di Arrow

Livio Rezoagli28 maggio 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

Livio Rezoagli25 maggio 2018