Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom: prima occhiata ufficiale a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Venom: prima occhiata ufficiale a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Eccola la prima occhiata ufficiale a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock dal film Marvel spin-off di "Venom" in uscita il 5 ottobre


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: prima occhiata ufficiale a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Grazie a IGN, possiamo finalmente dare la nostra prima occhiata a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock aka Venom dal suo film standalone in uscita il prossimo 5 ottobre. L’attore è stato avvistato e fotografato sul set in diverse occasioni, ma questa è la nostra miglior occhiata al personaggio e svela un’informazione molto interessante su Protettore Letale. Come potete vedere, veste i panni del giornalista e questa è una chiara un’indicazione al fatto che avremo la sua vera storia di origini nel prossimo spin-off di Sony Pictuers sull’Universo di Spider-Man.

Leggi anche – Venom, ecco due nuove foto BTS di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

La grande domanda che ci lascia è se Spider-Man verrà mai preso in considerazione o se verrà semplicemente fatto qualche piccolo riferimento /easter egg. Nonostante sia uno spin-off separato in un certo senso “Venom” fa sempre parte dell’Universo Cinematografico Marvel ma molto alla lontana, per farvi capire pensate un po’ agli show di Netflix quindi è plausibile qualche riferimento all’Uomo Ragno di Holland.



La Sony Pictures ha anche pubblicato il video del panelo del Brasile del mese scorso del Comic-Con Experience, con il regista Ruben Fleischer e Hardy che facevano luce su ciò che avremmo dovuto aspettarci dal film. Cosa ne pensate voi ragazzi di quanto rivelato?

venom

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams e Riz Ahmed.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Venom Eddie Brock

Venom Eddie Brock distrutto nel nuovo video dal set

Livio Rezoagli16 gennaio 2018
Venom

Venom: Tom Hardy conferma la presenza di Carnage nel film?

Fabio Di Paola16 gennaio 2018
Venom

Venom: internet non approva la prima occhiata ufficiale

Livio Rezoagli12 gennaio 2018

Venom: nel film sarà presente la Life Foundation

Stefano Zaninello12 gennaio 2018
Venom

Venom: ecco il video dal Comic Con Experience 2017 con Tom Hardy

Fabio Di Paola11 gennaio 2018
Venom

Venom, ecco due nuove foto BTS di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Livio Rezoagli10 gennaio 2018
Venom

Venom: la prima occhiata arriverà molto presto

Livio Rezoagli8 gennaio 2018
Venom

Potrebbe essere questa la prima occhiata a Venom?

Livio Rezoagli29 dicembre 2017