Home » Articoli » Videogame » Videogame » God of War: Kratos non salterà più

God of War: Kratos non salterà più

Kratos non salterà più nella nuova versione di "God of War" per PlayStation 4


Videogame
God of War: Kratos non salterà più

Il nuovo “God of War” sarà molto diverso dai precedenti in quanto Sony Santa Monica ha voluto realizzare una produzione unica che introdurrà Kratos ai possessori di Playstation 4.

Leggi anche – God of War: nel futuro della saga mitologia egiziana e maya

Non è propriamente un reboot anche se lo si potrebbe definire tale più nelle meccaniche di gioco che saranno più profonde e basate sull’esplorazione.  Gli sviluppatori infatti considerano il gioco come un passo successivo al viaggio dell’eroe Kratos impostando l’azione nella mitologia norrena, e in tutto questo il protagonista sarà coadiuvato dal figlio minore, Atreus, ma non è l’unica novità del titolo in arrivo.

Gli sviluppatori hanno deciso di togliere il pulsante del salto e in un’intervista con GameInformer, Cory Barlog ha spiegato perché Santa Monica ha deciso di non fare saltare più l’eroe:

Letteralmente la prima cosa che Erik Williams mi ha detto è stata. ‘Se vuoi fare qualcosa con una camera più vicina, non puoi avere doppi salti’.

Balrog non era sicuro di questa decisione, ma alla fine la nuova direzione l’ha approvata, lasciando solo la narrazione, l’esplorazione e la lotta, tutto il resto era destinato a cambiare. È ora di dire addio al doppio salto di Kratos, visto che il personaggio rimarrà sicuramente più saldo al terreno questa volta.

Leggi anche – God of War uscirà a fine marzo 2018

Sony ha rivelato che God of War alla sua scorsa conferenza dell’E3 2016, con un trailer di gameplay dove figurava un Kratos molto più vecchio, che andava a caccia con un ragazzo, suo figlio, e doveva combattere contro alcuni mostri e abbattere un capo dei Troll. A differenza di ogni altro titolo di God of War, Kratos non sarà doppiato da T.C. Carson in questo gioco. Invece, questa volta, sarà Christopher Judge di Stargate SG-1 che entrerà nel franchise per doppiare la voce del semidio Greco.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Shadow of The Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider e Spyro Reignited Trilogy: i trailer dal Comic-Con 2018

Livio Rezoagli25 luglio 2018
LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains: il trailer del comic-con svela la Justice Syndicate

Livio Rezoagli19 luglio 2018
lego gli incredibili
6.7

LEGO Gli Incredibili – Recensione: non proprio super?

Livio Rezoagli5 luglio 2018
Lego DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains: Trailer di annuncio e primi dettagli

Livio Rezoagli30 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: la famiglia Parr nel gameplay trailer

Livio Rezoagli23 aprile 2018