Home » Articoli » Videogame » The Avengers Project » La Valchiria di Tessa Thompson presto in un videogioco Marvel

La Valchiria di Tessa Thompson presto in un videogioco Marvel

La Valchiria di Tessa Thompson presto in un videogioco Marvel ha confermato Bill Rosemann


info immagini video articoli recensione

The Avengers Project
La Valchiria di Tessa Thompson presto in un videogioco Marvel

Marvel ha rivelato che il quinto ed ultimo membro del prossimo fumetto Exiles non sarà altro che Valchiria. Ma invece del personaggio dai capelli biondi, con gli occhi azzurri, questa versione sarà basata sulla rappresentazione di Tessa Thompson del personaggio visto in “Thor: Ragnarok”, dal suo aspetto alla sua personalità.

Ma non è tutto perché la Marvel ha chiarito che questo è solo l’inizio per la nuova Valchiria, infatti Bill Rosemann, executive creative director di Marvel Games, ha detto che il personaggio sarà anche inclusa nei futuri videogiochi.

Leggi anche – Thor: Ragnarok, ecco il nuovo concept art di Valchiria

Attualmente, la Valchiria di Thompson – nota come Scrapper 142 nel film – esiste in due diversi videogiochi: Lego Marvel Super Heroes 2 e Marvel’s Avengers Academy. Logicamente parlando, è una scommessa sicura che il personaggio apparirà anche in Marvel Puzzle Quest o Marvel Strike Force, l’imminente GDR mobile previsto per la fine di quest’anno.

Tuttavia, ci sono anche altri giochi in cui potrebbe comparire, ad esempio gli attesi videogiochi Marvel che sta sviluppando Square Enix, tra cui “The Avengers Project”. L’obiettivo dichiarato Rosemann è sempre stato quello di riportare la Casa delle Idee con opere videoludiche importanti per console e “Spider-Man” di Sony sarà il primo.

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato oggi una partnership pluriennale e multi-game, che li porta a rivelare The Avengers project. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle alleanze più potenti nell’intrattenimento interattivo.

Il videogioco basato sugli amati eroi Marvel, The Avengers project è stato realizzato da Crystal Dynamics – gli sviluppatori di lunga data della premiata serie di Tomb Raider – in collaborazione con lo sviluppatore del successo Deus Ex ‘Eidos-Montreal’.

The Avengers project è stato pensato per i giocatori di tutto il mondo e presenterà tutti i personaggi, luoghi e momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Il titolo è caratterizzato da una storia completamente originale che introdurrà i giocatori in un universo che continuerà a svilupparsi anche negli anni a venire. Maggiori dettagli su The Avengers Project e altri titoli saranno annunciati nel 2018.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

The Avengers Project

Crystal Dynamics apre il nuovo studio per Avengers Project

Livio Rezoagli13 agosto 2018
The Avengers Project

Marvel Games annuncia il panel al Comic-Con, Avengers: Project all’orizzonte?

Livio Rezoagli29 giugno 2018
Spider-Man PS4 Doctor Strange

Spider-Man PS4: rivelato anche il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange [FOTO]

Livio Rezoagli21 giugno 2018
E3 2018

E3 2018: gli orari delle conferenze, vicini Superman e The Avengers Project?

Livio Rezoagli5 giugno 2018
The Avengers Project

The Avengers Project è il reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

Livio Rezoagli4 giugno 2018
The Avengers Project

Avengers Project: presi sviluppatori di Batman e Uncharted

Livio Rezoagli26 febbraio 2018