Home » Articoli » Videogame » Star Wars: Battlefront II » Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Kylo Ren ritorna nei panni di Matt il tecnico del Radar della Base Starkiller in Star Wars: Battlefront 2


info immagini video articoli recensione

Star Wars: Battlefront II
Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Se siete amanti di Star Wars e state giocando a “Star Wars Battlefront 2”, è probabile che Kylo Ren con la sue eleganza, la sua abilità con la spada laser e il timore che incute nei suoi nemici sia uno dei vostri personaggi preferiti. Ma se tutto quello stile e l’atteggiamento meditabondo non fanno per voi forse vi piacerebbe giocare con l’alter ego Matt il tecnico del Radar della Base Starkiller. Infatti è disponibile una nuova mod di “Star Wars: Battlefront 2” che consente ai giocatori di averlo come personaggio giocabile.

Nel simpatico corto, Adam Driver si traveste da operaio tra i ranghi più bassi del Primo Ordine, con occhiali, capelli biondi e un giubbotto arancione. Questa nuova mod dà al personaggio di Kylo Ren l’aspetto di Matt ed è veramente esilarante vedere da giocare in game. Se pensate infatti che questo sia sciocco quanto fantastico, non vi sbagliate; la mod potete vederla di seguito in questo video pubblicato su You Tube dai ragazzi di Star Wars HQ.

La mod al momento è disponibile solo su PC, di seguito il filmato, buona visione:

Qui per il divertente video originale:

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII. 

La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Star Wars: Battlefront II, il Trailer per “Gli Ultimi Jedi”

Livio Rezoagli8 dicembre 2017
Star Wars

Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

Livio Rezoagli6 dicembre 2017
Star Wars
7.8

Star Wars: Battlefront 2 – Recensione

Livio Rezoagli20 novembre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront II, i contenuti extra de “Gli Ultimi Jedi” a dicembre

Livio Rezoagli14 novembre 2017
battlefront

Star Wars Battlefront 2: il Trailer di Lancio

Livio Rezoagli30 ottobre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront 2, nuovo Trailer sulla storia

Livio Rezoagli19 ottobre 2017