Home » Articoli » Videogame » Injustice 2 » Injustice 2: svelata Enchantress nel nuovo video gameplay contro Deadshot

Injustice 2: svelata Enchantress nel nuovo video gameplay contro Deadshot

E' Enchantress uno dei nuovi personaggi in arrivo nel "Fighter Pack 3" di Injustice 2 svelata nel nuovo video gameplay contro Deadshot


info immagini video articoli recensione

Injustice 2
Injustice 2: svelata Enchantress nel nuovo video gameplay contro Deadshot

Enchantress è stata presentato ad un pubblico molto più ampio nel film di “Suicide Squad” del 2016, interpretata da Cara Delevigne e NetherRealm Studios per il suo “Injustice 2” non vuole farsi mancare questa mistica aggiunta.

Vedi anche – Injustice 2: svelato ATOM nel nuovo trailer

The Enchantress sarà disponibile nel “Fighter Pack 3” in uscita il 9 gennaio e già potete dare un’occhiata al suo set di mosse in questo nuovissimo trailer gameplay, in cui combatterà Deadshot, membro della Suicide Squad. Eccovi di seguito il video, buona visione:

Leggi anche – La Recensione

“Injustice 2” sequel di “God Among Us” offre l’esperienza definitiva da combattimento videoludica firmata DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un livello nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco. Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia diGods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis. Per celebrare l’annuncio i fan che hanno scaricato Gods Among Us mobile potranno sbloccare le versioni di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida. 

Articoli correlati

Superman

Injustice 2: Superman classico nella versione mobile

Livio Rezoagli12 aprile 2018
Injustice 2: Legendary Edition
9.5

Injustice 2: Legendary Edition – La Recensione

Livio Rezoagli28 marzo 2018
Injustice

Injustice 2 – Legendary Edition, è finalmente disponibile da oggi

Livio Rezoagli27 marzo 2018
Injustice

Injustice 2: annunciata la Legendary Edition

Livio Rezoagli28 febbraio 2018
injustice 2 Black Panther

In Injustice 2 Black Panther come personaggio extra?

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Injustice tartarughe ninja

Le Tartarughe Ninja arrivano nel Multiverso di Injustice 2

Livio Rezoagli13 febbraio 2018