Home » Articoli » Serie TV » The Runaways » Runaways: rivelato il cameo di Stan Lee

Runaways: rivelato il cameo di Stan Lee

La leggenda di Marvel Comics Stan Lee continua nei suoi imperdibili cameo, questa volta dedicato allo show di Hulu "Runaways"


info immagini video articoli recensione

The Runaways
Runaways: rivelato il cameo di Stan Lee

Semplicemente non sarebbe un film o uno show della Casa delle Idee senza un’apparizione della leggenda di Marvel Comics, Stan Lee. Questa lunga tradizione continua perché il celebre fumettista, editore e produttore ha realizzato un nuovo cameo, questa volta per lo show Hulu “Runaways”.

Leggi anche – Runaways 1×06: la gang sotto copertura nel promo di “Metamorphosis”

Entertainment Weekly ha diffuso la notizia del prossimo cameo di Lee nella nuova Serie TV di Marvel Television con il produttore esecutivo Josh Schwartz che ha discusso sul come siano riusciti a portarlo sul set:



Abbiamo saputo che era qualcosa che era potenzialmente interessato a fare. Da quando abbiamo girato a Los Angeles, sembrava più probabile che potessimo riuscire a farlo venire sul nuovo set. Quindi, abbiamo creato vari scenari in cui sarebbe stato divertente coinvolgerlo.

La cosa singolare è che proprio il giorno in cui si stava filmando il cammeo di Lee è arrivato sul set un altro visitatore nella persona di Brian K. Vaughn, nientemeno che il creatore di Runaways:

Stan diceva qualcosa tipo, ‘Grande trama!’ E si vedeva il volto di Brian illuminarsi. Non c’è complimento più alto che puoi ricevere da Stan Lee.

Questa volta, gli spettatori saranno in grado di individuare Lee nel ruolo di un’autista di limousine.

stan lee

The Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.

Il cast dello show Hulu comprende Rhenzy Feliz (Teen Wolf, casuale) nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair, Unforgettable) come Nico Minoru, Virginia Gardner (Goat, Little Bitches) come Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl , One Day at a Time) come Gert Yorkes, Gregg Sulkin (Faking It, do not Hang Up, Anti social) come Chase Stein e Allegra Acosta (100 things to do before High School, Just Add Magic) come Molly Hernandez.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

Articoli correlati

Runaways

Runaways: ecco i nuovi character poster

Fabio Di Paola15 gennaio 2018
The Runaways

Runaways: le musiche in arrivo, ecco la lista delle tracce

Livio Rezoagli14 gennaio 2018
Runaways

Runaways: Karolina scopre la sua connessione shock con [Spoiler]

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
Runaways

Runaways rinnovato per la seconda stagione

Fabio Di Paola9 gennaio 2018
old lace

Runaways: Gregg Sulkin condivide una foto con Old Lace

Livio Rezoagli5 gennaio 2018
Runaways

Runaways 1×08: ecco il promo di “Tsunami”

Fabio Di Paola21 dicembre 2017
The Runaways

Runaways: confermata la love story LGBTQ

Livio Rezoagli13 dicembre 2017
Runaways

Runaways 1×07: ecco il promo di “Refraction”

Fabio Di Paola13 dicembre 2017