Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Kevin Feige paragona il Captain America di Chris Evans al Superman di Reeve

Kevin Feige paragona il Captain America di Chris Evans al Superman di Reeve

In una recente intervista Kevin Feige ha elogiato il Captain America di Chris Evans paragonandolo al Superman di Reeve


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Kevin Feige paragona il Captain America di Chris Evans al Superman di Reeve

Recentemente Kevin Feige ha rilevato quanto sia stato difficile il casting per trovare l’attore giusto per il ruolo di Captain America (Chris Evans) che vedremo prossimamente nell’atteso film Avengers: Infinity War. Uno dei personaggi più iconici nella storia del cinema è stato il Superman interpretato dall’attore Christopher Reeve tra gli anni ’70-80. In una recente intervista Kevin Feige ha elogiato la bravura di Chris Evans ad interpretare Captain America, paragonandolo addirittura al Superman interpretato da Christopher Reeve:

“Chris Evans è un bravissimo attore, uno dei miei preferiti tra gli attori che hanno interpretato film del Marvel Cinematic Universe. Per la sua bravura, lui mi ricorda Christopher Reeve. Abbiamo scelto l’attore migliore per il ruolo di Captain America. Quando vedi Chris Evans e Christopher Reeve nei film di Captain America e Superman, pensi subito ‘Sono questi gli attori giusti per questi personaggi.”

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR



UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

 

Articoli correlati

Avengers 4 infinity war Chris Hemsworth

Chris Hemsworth stuzzica su Avengers: Infinity War preannunciando 76 personaggi

Fabio Di Paola16 gennaio 2018
Avengers Chris Evans

Chris Evans è sicuro che Avengers: Infinity War sarà un gran successo

Fabio Di Paola15 gennaio 2018
Captain America: Civil War

Avengers: Infinity War, Incredibile: set lego conferma IRON SPIDER?

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Avengers spider man

Avengers: Infinity War, Tom Holland non sapeva con chi combatteva durante le riprese

Luca Russo15 gennaio 2018
Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War, Chris Evans e Sebastian Stan confermano Nomad?

Fabio Di Paola15 gennaio 2018

Una fan art mostra la copertina di una serie tv dedicata ad Occhio Di Falco

Stefano De Luca14 gennaio 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie vorrebbe indossare il costume classico

Stefano De Luca14 gennaio 2018
Avengers

Avengers 4: per Chris Evans, Robert Downey Jr. è insostituibile

Stefano De Luca14 gennaio 2018