Home » Articoli » Cinema » Star Wars: Gli Ultimi Jedi » Star Wars: Gli ultimi Jedi, John Boyega rivela la più grande virtù e un difetto di Finn

Star Wars: Gli ultimi Jedi, John Boyega rivela la più grande virtù e un difetto di Finn

Durante una nuova intervista, l'interprete di Finn in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega, ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio


info immagini video articoli recensione

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi, John Boyega rivela la più grande virtù e un difetto di Finn

Come tutti sapranno, il personaggio che John Boyega interpreta nella saga di Star Wars è passato dall’essere uno stormtrooper ad un membro della resistenza.

Durante una nuova intervista l’attore ha svelato dei pregi e dei difetti del suo personaggio che naturalmente rivedremo in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

“Io penso che lui abbia un bisogno innato di mostrare fedeltà verso coloro a cui tiene. Così una volta che sei un fratello di Finn, sei un fratello per sempre, cosa molto interessante su di lui.”

Parlando invece di un difetto di Finn, Boyega ha detto:

“Penso che a volte si convinca che la situazione andrà male e non tenta nemmeno di provare a cambiare gli eventi. Ma ha intenzione di imparare e cambiare in questo film.”

Leggi anche – La descrizione dei primi 10 minuti

Vedi anche – Il secondo incredibile trailer

Vedi anche – Star Wars: Gli Ultimi Jedi il Primo TRAILER del film

Leggi anche – The Last Jedi riprende dalla fine de ‘Il Risveglio della Forza’

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII

La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Con il mondo ancora sconvolto e in attesa di scoprire se la mano offerta a Rey apparteneva davvero a quella di Kylo Ren, sarà la domanda “La Luce? O il Lato Oscuro?” ad attendere i due che saranno catapultati e mossi dalla Forza potente.

Nonostante Rey nel film precedente “Il Risveglio della Forza” l’abbia effettivamente risvegliata, porta dentro di sé un senso di smarrimento e insicurezza: verrà rapita dal Lato Oscuro?…. Kylo, che ha ucciso Han Solo nonostante fosse suo padre, sarà in grado di annullare l’oscurità con la piccola speranza di luce che rimane ancora nel suo cuore!?

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Mark Hamill Star Wars

Mark Hamill dichiara che non vuole avere più niente a che fare con Star Wars

Fabio Di Paola11 aprile 2018
Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dall’11 aprile in Blu-Ray e clip “Rey e Kylo in ascensore”

Livio Rezoagli4 aprile 2018
Star Wars

Star Wars: ecco in che ordine Mark Hamill preferisce guardare i film della saga

Fabio Di Paola30 marzo 2018
Mark Hamill Star Wars

Star Wars: Mark Hamill preoccupato per il fatto che esca un film all’anno del franchise

Fabio Di Paola30 marzo 2018
star wars

Oscar Isaac preso a schiaffi senza sosta da Carrie Fisher nella scena ripetuta

Livio Rezoagli28 marzo 2018
star wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il Trailer Onesto

Livio Rezoagli28 marzo 2018