Home » Articoli » Videogame » Star Wars: Battlefront II » Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

EA spera di riconquistare diversi fan con i contenuti post-lancio gratuiti e quello di dicembre è ispirato all'atteso "Star Wars: Gli Ultimi Jedi"


info immagini video articoli recensione

Star Wars: Battlefront II
Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

Star Wars: Battlefront 2 non è stato accolto con il più caloroso dei benvenuto, ma EA spera di riconquistare diversi fan con i contenuti post-lancio gratuiti. Ovviamente il contenuto gratuito di dicembre è ispirato al prossimo “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, di cui in basso trovate i dettagli principali nel comunicato.

Leggi anche – Star Wars: Battlefront 2 – Recensione

La stagione de Gli Ultimi Jedi in arrivo a dicembre aggiungerà nuovissimi contenuti gratuiti a Star Wars Battlefront II, tra cui eroi, mappe, veicoli e non solo.

Tutto ha inizio dalla scelta di una fazione. Il 5 dicembre potrai schierarti con il Primo Ordine o decidere di combattere per la Resistenza. È una scelta importante, perché ti consentirà di affrontare sfide speciali e vincere ricompense uniche per ogni fazione.

La battaglia entra nel vivo dal 13 dicembre. Abbandonata definitivamente la corazza da assaltatore, l’eroico Finn si unisce alla Resistenza e il Capitano Phasma scende in battaglia alla guida delle forze del Primo Ordine. Questi due personaggi potranno essere acquistati con i crediti di gioco. Durante questa settimana di dicembre, la fazione che riuscirà a completare il maggior numero di sfide vincerà anche una cassa speciale con potenziamenti di alto livello per Finn o il Capitano Phasma.

Novità in arrivo anche per località e veicoli. Il 13 dicembre sarà aggiunta anche una nuova mappa planetaria ambientata su Crait, direttamente da Star Wars™: Gli Ultimi Jedi. Debutterà anche la mappa di D’Qar per la modalità Caccia stellari all’assalto, oltre a una nuova nave eroica: l’Ala-A RZ-2 di Tallie Lintra. In più, l’Ala-X T-70 di Poe Dameron sarà potenziato con una nuova abilità ispirata a Star Wars™: Gli Ultimi Jedi.

Il ritorno di Iden Versio. In Star Wars™ Battlefront™ II Resurrezione potrai unirti al Comandante Iden Versio durante l’ascesa al potere del Primo Ordine. Questi nuovi capitoli della storia di Star Wars™ Battlefront™ II saranno disponibili a partire dal 13 dicembre.

La scelta della fazione avrà evidenti ripercussioni. Per tutto il mese di dicembre vedrai rispecchiati nel gioco i progressi della fazione che hai scelto, tutto questo mentre combatterai con alleati da tutto il mondo per dominare il fronte della battaglia.

 


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Star Wars kylo ren

Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Livio Rezoagli5 gennaio 2018

Star Wars: Battlefront II, il Trailer per “Gli Ultimi Jedi”

Livio Rezoagli8 dicembre 2017
Star Wars
7.8

Star Wars: Battlefront 2 – Recensione

Livio Rezoagli20 novembre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront II, i contenuti extra de “Gli Ultimi Jedi” a dicembre

Livio Rezoagli14 novembre 2017
battlefront

Star Wars Battlefront 2: il Trailer di Lancio

Livio Rezoagli30 ottobre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront 2, nuovo Trailer sulla storia

Livio Rezoagli19 ottobre 2017