Home » Articoli » fumetti » Marvel chiude la serie Guardians of the Galaxy

Marvel chiude la serie Guardians of the Galaxy

Marvel annuncia la chiusura, con il numero #150, della serie Guardians of the Galaxy


fumetti
Marvel chiude la serie Guardians of the Galaxy

L’attuale serie di fumetti di Guardians of the Galaxy chiuderà il prossimo mese di gennaio con il numero#150. Ad annunciarlo è stato Gerry Duggan tramite un tweet.

Promettendo ai fan grandi storie già a partire dal mese di febbraio, è abbastanza chiaro che Duggan faccia riferimento a quelle storie che si ricollegheranno ad Infinity Countdown: Adam Warlock ed Infinity Countdown Prime.

La chiusura della serie potrebbe anche essere collegata all’evento cosmico per cui la Marvel si starebbe preparando, anche in vista dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Infinity War.

 

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

bill finger

Batman: finalmente a New York una via a Bill Finger

Livio Rezoagli11 dicembre 2017

Harley Quinn diventa la nuova Joker dei DC Comics

Luca Russo7 dicembre 2017
hulk Thor

Marvel annuncia World War Hulk II

Luca Russo5 dicembre 2017

Marvel presenta ufficialmente “Thanos: Infinity Siblings”

Fabio Di Paola5 dicembre 2017
New Mutants

New Mutants: Dead Souls racconterà le gesta del nuovo gruppo di eroi

Simone Catania3 dicembre 2017
ghost rider

Marvel introdurrà il Ghost Rider cosmico nei fumetti

Livio Rezoagli1 dicembre 2017

Marvel: ecco il nuovo trailer di Phoenix Resurrection

Luca Russo28 novembre 2017
Marvel Television

Arma H: eccovi la cover del primo volume

Simone Catania22 novembre 2017