Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Chris Evans ha un film in mente se Disney acquisisce 21st Century Fox

Chris Evans ha un film in mente se Disney acquisisce 21st Century Fox

Chris Evans ha un film in mente se Disney acquisisce 21st Century Fox e sembra proprio rivangare il suo passato dall'altra parte


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Chris Evans ha un film in mente se Disney acquisisce 21st Century Fox

Sembra che la fusione tra 20th Century Fox e Disney possa presto diventare realtà, e se dovesse accadere davvero Chris Evans ha già in mente un progetto particolarissimo per un nuovo film Marvel.

Allora, con chi parlo per uno spin-off su una commedia amicale tra Cap e Torcia Umana? Sto pensando che Aerei, Treni e Automobili possono incontrarsi bene con ‘Genitori in Trappola’“.

chris evans

L’idea nel complesso sembra molto carina, ma è divertente soprattutto perché Evans ha interpretato entrambi i personaggi. Prima di entrare nell’universo cinematografico Marvel infatti Evans ha interpretato il ruolo di Johnny Storm aka Torcia Umana nei film dei “Fantastic Four” di Fox. Il film del 2005 vedeva la partecipazione di Evans, Ioan Gruffudd (Reed Richards), Jessica Alba (Sue Storm), Michael Chiklis (Ben Grimm) e Julian McMahon (Victor Von Doom) e ha prodotto un discreto successo per lo studio.

Per il momento però sono solo simpatiche speculazione e il suo Captain America lo rivedremo il prossimo 25 aprile in “Avengers: Infinity War”.

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelazioni Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

Livio Rezoagli4 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rivelazioni Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Livio Rezoagli1 agosto 2018